Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta,
cerco di ricaricare la batteria del mio Galaxi s2 con la presa a 12 v della mia moto mentre sto usando navigatore con GPS e pacchetti dati, ma non mi riesce e la batteria si scarica ugualmente..... avete suggerimenti?
inoltre potrebbe essere utile invece collegare uno di quei Pack caricabatterie portatili da 5000 mah, il tel potrebbe danneggiarsi?
grazie ciao
-
2 allegato(i)
ecco ora spero di aver fatto la cosa giusta.Allegato 7709Allegato 7708
scusami fenomeno82 ma ti volevo far presente un'altra cosa oggi la batteria ha ripreso la sua normale funzionalita' eppure ho usato il tel. piu' degli altri giorni...sara' che ieri l'ho messo a caricare a batteria completamente scarica mentre gli altri giorni l'ho messa a caricare al 10%- 15%
-
La giornata della mia batteria:
accensione ore 9 - stato batteria: 100%
1. luminosità manuale impostata al minimo (diciamo un 10% della barretta)
3. rete solo WCDMA
4. no risorse di rete attive (wifi, pacchetto, gps, bluetooth) di default
5. disabilitata ruotazione automatica e sensori di movimento
6. attivato "usa risparmio energetico" (quello in caso di batteria quasi scarica) ma non "risp. energ. di sistema"
7. sfondo del "desktop" statico
8. e 15. attivato "dati in background" ma disattivato "sincronizzazione automatica"
9. e 10. nessun uso di app in background se non quelle che imposta automaticamente il telefono
11. disabilitato feedback tattile
12. usa reti wireless disattivato (in "posizione e sicurezza")
13. spegnimento schermo 30s (avere su 15s mi mette ansia!!!) e spegnimento tasti a 1,5s
14. non la trovo in "wireless e reti"!!
check ore 11 - stato batteria: 95%
Ha ciucciato 5% in due ore senza fare nulla...è normale??). In applicazioni -> uso batteria -> mi dice display 18%, stand by cella 67% (tempo in assenza di segnale 99%)...siete sicuri che lasciarlo su "solo WCDMA" faccia consumare meno batteria???
check ore 13 - stato batteria: 89% (ha ciucciato 11% di batteria in 4 ore...normale??)
Tra le 11 e le 13 l'ho toccato solo per vedere lo stato della batteria.
Uso display 16%
Stand by cella 67% (tempo di assenza segnale 67%...troppo non credete????!!!!!)
check ore 15 - stato batteria: 85% (ha ciucciato 15% di batteria in 6 ore)
nessuna operazione sul device
check ore 17 - stato batteria: 67% (ha ciucciato 33% di batteria in 8 ore)
ho utilizzato internet a pacchetto per circa 45 minuti anche se era talmente lento che ho chiuso per disperazione.
check ore 20 - stato batteria 47%
sono stato mezzora a sistemare tutti i widget sul telefono.
ho utilizzato internet a pacchetto per un'ora, fatto foto, navigato su internet e acceso diverse volte il gps.
Verso le 21 ho spento il telefono in quanto sono tornato a casa e ho adsl.
Direi che posso tranquillamente aumentare qualche prestazione tra quelle che ho messo...
ultimo aggiornamento ore 20
-
ragazzi ieri sera prima di andare a dormire aveo più dell'80 per cento di carica(premetto che ho impostato tutti e due i livelli di risparmio energia,e disabilitato aggiornamento backgrund,e nell'ultima prova mi è durato quasi 3 giorni,non ho applicazioni istallate tranne onavo)stamatti na ore 7 mi ritrovo il segnale di batteria scarica.l'unica cosa che ho fatto 2 giorni fa o istallato onavo(che è l'unica istallazione da me effettuata in tutto il dispositivo).cosa può essere successo?
p.s prima dell'ultima ricarica della batteria mi era uscito un avvertimento che non ricordo bene,che diceva tipo "alcune applicazionei possono consumare energia",qualcosa del genere.sapete dirmi se ha qualcuno di voi è successo?ciao.
-
a me oggi e successa una cosa strana...
mi è sempre durato un giorno la batteria e non mi lamento perche lo uso di brutto...3g sempre accesa ecc.
stamattina pero non so perche il telefono dalle 08.00 ale 13.00 si e scaricato...
tra l'altro non avendolo usato tanto...
ho solo notato ke era mollto ma molto bollente...
consigli?
-
Ragazzi mi è successa una cosa strana:
Batteria da 1650mha al 50% circa...
Spengo e riaccendo il cell dopo aver disinstallato un app e la trovo al 24% !!! :| :| :| Dal grafico si vede proprio il picco netto verso il basso con una leggera risalita...
Come mai?? Non mi è mai successo di arrivare al 24% a quest'ora.. :| di solito sono sempre sul 50% per l'appunto...
P.s: Avevo disisntallato il samsung push service perkè da ieri mi è comparso tra le app che cosumano batteria al 1^posto sopra il display :|
P.s2: non noto surriscaldamenti anomali...anzi la temp della batteria è di 25°...
-
incredibile nel giro di 2 ore e mezza il livello è salito al 28% :|
Ma che gli è preso!???
-
Quote:
Originariamente inviato da
crystal13
La giornata della mia batteria:
accensione ore 9 - stato batteria: 100%
1. luminosità manuale impostata al minimo (diciamo un 10% della barretta)
3. rete solo WCDMA
4. no risorse di rete attive (wifi, pacchetto, gps, bluetooth) di default
5. disabilitata ruotazione automatica e sensori di movimento
6. attivato "usa risparmio energetico" (quello in caso di batteria quasi scarica) ma non "risp. energ. di sistema"
7. sfondo del "desktop" statico
8. e 15. attivato "dati in background" ma disattivato "sincronizzazione automatica"
9. e 10. nessun uso di app in background se non quelle che imposta automaticamente il telefono
11. disabilitato feedback tattile
12. usa reti wireless disattivato (in "posizione e sicurezza")
13. spegnimento schermo 30s (avere su 15s mi mette ansia!!!) e spegnimento tasti a 1,5s
14. non la trovo in "wireless e reti"!!
check ore 11 - stato batteria: 95%
Ha ciucciato 5% in due ore senza fare nulla...è normale??). In applicazioni -> uso batteria -> mi dice display 18%, stand by cella 67% (tempo in assenza di segnale 99%)...siete sicuri che lasciarlo su "solo WCDMA" faccia consumare meno batteria???
check ore 13 - stato batteria: 89% (ha ciucciato 11% di batteria in 4 ore...normale??)
Tra le 11 e le 13 l'ho toccato solo per vedere lo stato della batteria.
Uso display 16%
Stand by cella 67% (tempo di assenza segnale 67%...troppo non credete????!!!!!)
check ore 15 - stato batteria: 85% (ha ciucciato 15% di batteria in 6 ore)
nessuna operazione sul device
check ore 17 - stato batteria: 67% (ha ciucciato 33% di batteria in 8 ore)
ho utilizzato internet a pacchetto per circa 45 minuti anche se era talmente lento che ho chiuso per disperazione.
check ore 20 - stato batteria 47%
sono stato mezzora a sistemare tutti i widget sul telefono.
ho utilizzato internet a pacchetto per un'ora, fatto foto, navigato su internet e acceso diverse volte il gps.
Verso le 21 ho spento il telefono in quanto sono tornato a casa e ho adsl.
Direi che posso tranquillamente aumentare qualche prestazione tra quelle che ho messo...
ultimo aggiornamento ore 20
Sei chiaramente secondo me in una zona in cui prende poco e quindi cerca sempre la rete e si aggancia per poco. Quando sei in queste condizioni ti conviene impostarlo su SOLO GSM e non solo WCDMA
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy88
incredibile nel giro di 2 ore e mezza il livello è salito al 28% :|
Ma che gli è preso!???
Succede spesso anche a me....Prima c'é il calo drastico e poi risale lentamente.....PICCOLO BUG:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao a tutti...volevo chiedere se qualcuno ha il mio stesso problema e se ha risolto...
Praticamente ho la nuova batteria 2000 mAh rilasciata da samsung,le prime cariche andavano bene,adesso,dopo il wipe e flash all'ics fa fatica a caricarsi,ci mette troppo,una notte intera non basta..perche e successo?c'e qualche bug riguarda alla batteria sull'ics??