Li hanno trovati tutti tranne me,tranne me tranne me. Fabri fibra
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Misterx86 nel messaggio che ti avevo risposto trovai un altra sigla che poteva farti capire cos'è.....multipdp/svnet dormacy(ICS/GB) e riferito al consumo del modem più è alto più vuol dire che consuma in base al modem che si monta o che lo hai usato troppo nella navigazione(gurada i miei screen di qualche pag fa e noti il valore alto perchè l'ho usato tutto il giorno come hot spot)
Buonasera a tutti,io non mi intendo di betterbattery, mi hanno indirizzato su questo 3d per avere consiglio. Forse c'è qualche drain chemi fa consumare troppa batteria. Io ho un s2 con due rom; la prima è una RR jellybean 3.0.6 e la seconda una Cyano10, kernell Dorimanx 5.78. Qualcuno che può leggere gli screen, per favore?
E dove sono
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ti riferisci agli screen? Aspettavo che qualcuno si facesse avanti. Grazie, comunque, ora li posto. Ne ho fatti una tanti, spero che mi potrai aiutare. Ne posso mettere solo 4 per volta, però
Allegato 25837Allegato 25838Allegato 25839Allegato 25840Allegato 25840
E altri ancora
Allegato 25846Allegato 25847Allegato 25848Allegato 25849Allegato 25850
Dimmi se va ben così, io neavrei ancora
Nessuno vuol darmi una mano?
Gli screen vanno fatti partendo dal 100% fino ad arrivare al 10% di batteria perciò ti consiglio di rifarli domani così da capire meglio e soprattutto non avere solo 2.20 ore circa di funzionamento.