si anche io usavo la vecchia custodia in gomma e si adattava abbastanza bene, ovviamente non potrai usare le custodie rigide
Visualizzazione stampabile
Una domanda ragazzi : ho installato Android 4 sul mio Galaxy S2 , e adesso la mia batteria dura poco e niente !!
Mi dice che il sistema usa il 73% della batteria...
Avete qualche consiglio ?
Oppure come si fa a tronare al vecchio Android 2.0 ?
Grazie e scusate le domande stupide..ma sono proprio un Novello e non ci capisco praticamente niente !!
Caro Ginger :o
Manca un pò anche a me
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Credo di averlo notato da ICS in avanti.
Al momento il mio GS 2 e' alla 4.0.4 TIM
succede anche a voi che a seguito di un riavvio voluto per qualsiasi motivo vi ritroviate con batteria che allo spegnimentl era magari al 30 % , ed alla riaccensione risulti essere al 13 o 15 % con il grafico che mostra un burrone inspiegabile ??
Premetto che non lo fa sempre , e quando lo fa nei consumi non mostra applicazioni strane responsabili. Al solito lo schermo mangiabatteria e gli altri sistemi con consumi inferiori.
Quote:
Originariamente inviato da FabioArmano
Può succedere, e non è solo un problema di ics, era cosi anche con gb...
Inviato dal mio GT-I9100
Raga ho acquistato da una settimana un samsung galaxy S2 di seconda mano premetto che sono ignornte in materia.Il problemo che riscontro è un consumo elevato della batteria quando ad esempio sono in wifi è di circa 1% al minuto.Il cellulare è di seconda mano quindi vorrei capire i consumi rispecchiano la media, o è un mio problema?
Un mio amico mi ha installato Android 4.1.1 AOKP version potrebbe essere dovuto alla rom?
Ultima domanda la batteria da 2000mAh originale più cover comporta dei benefici concreti?
Scusate la sfilza di domande spero possiate aiutarmi ;)
Beh le rom JB basate su AOKP è risaputo essere le più assetate di batteria.. Se poi utilizzi luminosità media/alta è normale un consumo del genere.. Ma dipende anche dall'uso che ne fai sul momento... Quindi prima completa un paio di cicli di carica e dopo valuti oppure posti qualche screen di BBS e di Impostazioni>Batteria (tutto spiegato in prima pagina)
La batteria originale è di 1650mhA, quindi con quella di 2000mhA su per goiù dovresti guadagnare un 30% di autonomia in più.. Ovviamente se lo usi per giocare a manetta con Dead Trigger quel 30% in più lo vedi ben poco... Dipende sempre dall'uso che ne fai..
Completa un paio di cicli e dopo valuti se ne hai bisogno o se magari hai qualche battery drain o se il tutto ti soddisfa ;)
Grazie per la rapida risposta appena posso posto gli screen; sono preoccupato perchè questi ocnsumi li ho senza 3g figuriamoci quando è attivato.
Domandina: in bbs bb ho capito per bene cosa indicano parzial wakelock e allarms!
Qualcuno è così gentile da spiegarmeli e da correlarli ai mancati sleep nel grafico della batteria?!?
Ho aperto un topic ma credo sia questo il giusto spazio.
Il mio galaxy 2 preso oltre un anno fa,una volta scaricata la batteria non me la leggeva più,niente non riesco piu ha caricarla..il fatto strano è che scambiandola con la batteria del galaxy "nuovo " del mio amico non ci sono problemi.
Oggi ho rivisto il mio amico e ci siamo scambiati di nuovo la batteria..ma una volta rimessa la mia..tralaltro carica al 70%..non sono riuscito neanche ad accenderlo,quindi sono stato costretto ha riprendermi la sua.
Ok che facendo cosi funziona,ma vorrei capire se è la batteria o il cel.
Grazie per qualsiasi risposta..e chiedo di nuovo scusa per l'apertura di + topic è ststo un errore di tapatalk che mi diceva che non ero connrsso al server del forum.
Inviato dal mio GT-I9100