Ok, ti ringrazio. A domani!
Visualizzazione stampabile
Ok, ti ringrazio. A domani!
Allegato 27400
Allegato 27401
Allegato 27402
Allegato 27403
Allegato 27404
Alarm non sono riuscito perchč č rimasto in "computing" finchč non si č spento il telefono.
Signori chiedo un parere.
Il mio Galaxy S2 e' stato preso nell'agosto 2011 e da allora e' stato utilizzato OGNI giorno in maniera direi massiccia , nel senso che anche sul lavoro dovevo metterlo in carica dopo averlo acceso alle 07:00 , riducendomi sempre piu' o meno alle 14:00 con un 15 % di batteria se non meno .
Ora ho notato nelle ultime settimane che la linea del grafico di scarico batteria e' diventata sempre piu' ripida arrivando in certi momenti a precipitare sebbene non mi segnali applicazioni strane "vampiro" e mi dia lo schermo come maggiore consumo. Sta di fatto che ormai arrivo a mezzogiorno e devo caricare .
Devo insospettirmi sull'ultimo aggiornamento fatto alla 4.0.4 o ritenete che dopo un anno e mezzo di utilizzo cosi' e' normale che la batteria stia diventando "corta" ??
Nel frattempo , ho gia' ordinato il kit da 2000 mh.
Grazie per la consulenza.
Ragazzi č da stamattina che c č questo processo che mi ciuccia batteria, ma da cosa dipende? http://img.tapatalk.com/d/12/10/09/zajamyhu.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mica hai handcent?
Vedi qui Is there a wakelock problem in latest handcent? - xda-developers