Ora uppo la foto.. Comunque ora è sottocarica appena lo stacco e lo faccio arrivare al 10% ti faccio sapere!
Visualizzazione stampabile
Ora uppo la foto.. Comunque ora è sottocarica appena lo stacco e lo faccio arrivare al 10% ti faccio sapere!
Ho messo a caricare il cellulare per le 15 o poco prima ed ora è già all'80%, è normale?
Ecco la foto: http://i40.tinypic.com/2d9dwk8.jpg
Si ,più o meno in 3 ore si carica...Riguardo la foto,io ho 2 batterie originali,e in entrambe c'é scritta anche la data di produzione,oltre che le scritte non sono proprio uguali,cosa che nella tua non l'ho notato..Cmq puó essere che non devono essere per forza uguali....bohh.cmq quando fai la prova del display sappiamo se é falsa,originale,oppure originale ma un pó consumata x i suoi troppi cicli di ricarica....Cerca di fare un'uso misto senza giocarci peró,così é più facile capire
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho capito! Ma tipo fra un pò che arriva a 100% mi consigli di staccarlo subito il cellulare o lasciarlo ancora per qualche ora? Tieni presente che ieri ho fatto il wipe battery stats
Aaaah dimenticavo!! Il ragazzo che mi ha venduto il cellulare ha modificato la ROM. Ora come ora ricordo solo la versione (che è 4.0.3 se non erro per l'ultima cifra) ma il nome della ROM no.. Potrebbe essere anche quello che influisce sulla batteria?
Scusami ma "ics" cosa vuol dire?
Oggi mi è arrivata la 2000mha originale samsung....
Mi consigliate di fare il Wipe Battery? E come si fa?
Per quanto tempo la lascio in carica??
Come conservo la batteria "vecchia" (vecchia per dire: ha 10 giorni di vita per 15 cicli di ricarica :) )