ecco i miei screen shot....sono andato dal 100% al 14 % credo sia buono come range.....
mi dite se ce qualcosa che non va??
vi ringrazio!
Allegato 28987Allegato 28988Allegato 28989Allegato 28990Allegato 28991
Visualizzazione stampabile
ecco i miei screen shot....sono andato dal 100% al 14 % credo sia buono come range.....
mi dite se ce qualcosa che non va??
vi ringrazio!
Allegato 28987Allegato 28988Allegato 28989Allegato 28990Allegato 28991
sto provando di tutto e di più ma il mio galaxy s2 si scarica molto velocemente, dalle 2 alle 4 ore di autonomia, ho pensato anche di comprare una nuova batteria ma non penso che sia quello penso che sia il cellulare. come dovrei fare???
ho appena fatto il root cf e appena accendo il cellulare qualche applicazione che non conosco mi chiede i permessi di root come processor.arcore se nn sbaglio, dovrei concedere i privilegi del root??? grazie in anticipo
sto provando di tutto e di più ma il mio galaxy s2 si scarica molto velocemente, dalle 2 alle 4 ore di autonomia, ho pensato anche di comprare una nuova batteria ma non penso che sia quello penso che sia il cellulare. come dovrei fare???
non voglio cambiare kernel e neanche spendere 50 euro x una batteria potete aiutarmi per favore io penso ke il motivo sio il deep sleep, ho tolto la batteria x 15 secondi mettendo anche modalità offline ma nnt. sono entrato in recovery e pulito cache, ho rifatto il root messo l'ultimo firmware della samsung. cosa dovrei fare potete aiutarmi forse è qualche applicazione come link2sd potrebbe essere??? vi ringrazio delle risposte in anticipo