Grazie mille, stanotte carico e poi faccio sceenshot a fine giornata!
Che ne pensi invece del fatto che si scarica anche da spento?
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
credo che il problema che avevo l'ho risolti facendo wipe da recovery, la batteria mi da una statistica di 1 giorno e 14 ore (batteria maggiorata), apena riesco posto anche gli screen
edit: è normale che sia la batteria maggiorata che quella standard ci mettano 4 ore esatte a caricare?
A me impiega tre ore per caricare partendo dal 20% e normale? E non c'é nessun modo per velocizzare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questo è quello che son riuscito a fare l'altro giorno.. Ma solo una volta su mille xD
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphoto...82892739_n.jpg
http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphoto...54384334_n.jpg
ROM: WanamLite
Kernel: Siyah opzioni di default
Modem: XXLPX con relativo RIL
Batteria originale da 1600mah.
Ok grazie, Non mi sembrava normale perche ho un altro smartphone android(Xperia play)e ci impiega la metà...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, non so se è il topic giusto, ma provo lo stesso :P
Praticamente ho questo problema: se attivo il wifi, vedo che è continuamente in utilizzo.
Allora ho scaricato l'app MyDataManager per controllare cosa sia effettivamente che scarica/carica dati e... l'app che usa di più è 'Servizi dell'OS' :O
Come posso fare? Credo che questo mi scarichi la batteria veramente velocemente, e vorrei evitare che ciò succeda.
Allego anche uno screenshot dell'app, così per farvi capire meglio.
PS: Ho scaricato anche CPUSpy e BetterBatteryStats, così potrò postare qualche screenshot in futuro per avere consigli da voi, molto più esperti di me :P
Allegato 29633
Versione ad alta risoluzione:
www. uppix . net /2/2/c/6f381155da59be450b58b9fc2a496.png
EDIT:
Mi sono dimenticato di dire che ho ROM Stock con framework JKay (dualboot con CM10 nightly, ma non credo che c'entri molto, lo faceva già prima xD) e kernel Siyah 4.1.5, non ho modificato nessun profilo in Siyah... :D
Se c'è altro che posso dire, chiedete pure :mmm:
Chi è che ha la batteria da 2450mah cinese?
si anche io sono interessato a quella batteria,color oro,
oppure a qualsiasi batteria maggiorata,ma senza cambiare la cover
essendo che ho comprato il supporto auto su misura,non passa neanche un capello dietro
grazie