R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA
Buongiorno! Utilizzo questo topic perché la mia domanda riguarda la batteria. Anche se può sembrare una domanda banale, devo comprare una batteria nuova per il mio GS2. Vorrei sapere se c'è qualche codice in particolare da controllare per far si che la batteria sia originale samsung...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Rizz
Salve a tutti, sto riscontrando dei problemi anomali sulla batteria.
L'altro ieri ho lasciato il cellulare in flymode a ricaricarsi collegato alla presa USB del pc.
Dopo 4 ore la batteria è passata da 65% a 13%.
Ho provato allora a ricaricare il cellulare (galaxy s2) utilizzando il normale caricatore da muro ma ogni volta che collegavo il cavo la temperatura saliva a 50°C nel giro di pochi secondi e il galaxy non si ricaricava.
L'unico modo di ricaricare il telefono è stato spegnerlo.
Nel passaggio da Android 2.3.3 a ICS 4.0.4 avevo notato una riduzione delle tempistiche sulla ricarica completa del telefono ma anche una maggior durata della batteria, dopo questo episodio il mio galaxy si scarica con un ritmo impressionante (posso vederlo dal grafico di scarica della batteria).
Registro anche altre anomalie (alcune applicazioni non sembrano funzionare correttamente e gli aggiornamenti automatici visualizzano ora solo un'applicazione invece della lista di applicazioni).
Ho provato ad installare il vostro tool per il monitoring della batteria ma qualsiasi campo viene marcato n/a.
Che faccio?
Grazie.
Fai un ciclo di ricarica e quando arrivi al 5% posti gli screem
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma quando dite di fare un ciclo di ricarica etc etc quale opzione bisogna postare?
Il tool come si chiama?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmospin
Ma quando dite di fare un ciclo di ricarica etc etc quale opzione bisogna postare?
Il tool come si chiama?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Allora in prima pagina troverai il link per scaricare betterbatterystats che ti dira cosa consuma la batteria....ciclo di ricarica intendo lo carichi al 100% e poi quando arrivi al 5% fai gli screen di tutte le voci che trovi nel primo box quando avvii l'app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi quanto costa la batteria maggiorata per nfc?
Inviato dal miglior cellulare di sempre :-)
Guida ai Wackelocs
Per favore ZiCkY la inserisci al primo post?
WanamLite v4.0
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Extreme v1.5
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)