Salve a tutti, vorrei una opinione su questi allarms che m fanno svegliare molto spesso il cell dal deep sleep
Da cosa sono generati, e come posso evitarli?
Monto la rr 3.09 con kernel dorimanx 5.90
Inviato con aereplanino di carta!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, vorrei una opinione su questi allarms che m fanno svegliare molto spesso il cell dal deep sleep
Da cosa sono generati, e come posso evitarli?
Monto la rr 3.09 con kernel dorimanx 5.90
Inviato con aereplanino di carta!
Ragazzi, volevo chiedere delle info...
Il mio s2 è impazzito mi si aprono i comandi vocali e il cell si scarica in pochissimo tempo, ad esempio stamattina è passato da 100% al 69% in meno di 3 ore ... ho provato con il metodi dello spray diossidante, perchè mi avevano suggerito che probabilmente erano i piedini e le piste ossidate della porta microusb, ma non ho risolto niente, il cell continua a scaricarsi in maniera molto molto veloce, e sistema operativo Android è all'82% ! come posso risolvere non vorrei portarlo in assistenza !
ok proverò, il problema è che nelle statistiche della batteria mi da sistema operativo android all'89% e non credo sia una cosa normale ...
ok l'ho scaricato adesso ho il cell attaccato con la usb, il cell va in sleep mode, il problema è che ogni tanto si attivano i comandi vocali o l'orologio da scrivania.
Il consumo del "sistema operativo android", questo il nome del task che mi viene segnalato, non so da cosa sia dovuto il problema è che la batteria va a terra in un niente !
qualcuno sa dirmi qulcosa per il mio problema? in un tread ho letto di usare battery calibration ma ho bisogno dei permessi root (la mia rom è originale e ilt elefono è ancora in garanzia) ma nn so come avere i permessi root