Buongiorno, chiedo scusa ma vorrei sapere una cosa....se cambio la batteria al mio s3 e metto una 2850 mah.......surriscalda molto di più il telefono o comunque c'è il rischio che possa dare problemi....?
grazie anticipatamente.....
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, chiedo scusa ma vorrei sapere una cosa....se cambio la batteria al mio s3 e metto una 2850 mah.......surriscalda molto di più il telefono o comunque c'è il rischio che possa dare problemi....?
grazie anticipatamente.....
Salve a tutti, ho comprato il Galaxy s2 da un mesetto, la batteria con il risparmio energetico, e un utilizzo normale mi durava tranquillamente circa 2 giorni (caricando tutta la notte), caricandola quando arrivava tra il 5-10% di batteria. nell'ultima settimana mi è capitato di caricarla quando avevo il 20-30% di batteria e ha iniziato a darmi un problema, che penso sia serio:
batteria 20-30% la carico per esigenze, al 100% la stacco e mi dura meno di 16 ore.
ricarico da 2% al 100% (ci mette circa 2 ore), l'ha vista scaricarsi in 5 ore (in questo tempo ho fatto solo 2 brevi chiamate e pochissimi sms).
arrivata al 5% ricarico e mi dura una giornata (e lo stesso vale per i due cicli successivi, anche con la calibrazione del programma batteria hd pro).
NB: l'utilizzo del telefono quando durava 2 gg lo usavo normalmente, con il risparmio energetico attivo, e usavo internet per vedere qualche sito utile.
ora che mi dura una giornata internet lo uso se proprio necessario e tengo il risparmio energetico attivo, non faccio molte chiamate, e neanche moltissimi sms.
secondo voi è normale, che dalla durata di 2 gg tranquilli, crolli a 5 ore per poi tornarmi a 1 giorno piu o meno tranquillo, facendone un utilizzo quasi sempre uguale?
cosa posso fare per far tornare la batteria alla durata di 2 gg?
il telefono è ancora nuovo, mai moddato e mai messo rom diverse dall'originale
Ciao, devi far scaricare la batteria fino al 5% e poi posti gli screen... Hai provato a vedere se il telefono va in deep sleep?
Domanda personale... Questo programmino che hai scaricato aiuta anche a chiudere le apps? Su questo rispondimi in pm se vuoi... Ciao ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve. Ho aggiornato l' S2 ...a ICS ...adesso perché aspettavo uscisse la versione 4.0.4 . Volevo sapere come mai rispetto quando avevo Ginger.... adesso ho 100mb di ram in meno !!! Prima di aggiornare avevo più di 200 applicazioni memoria massa piena SD piena e la ram non superava mai i 450mb...adesso con ICS 4.0.4 la ram è diminuita arriva anche 580mb ? Ho scaricato Chrome ' forse è questo ke diminuisce la ram ? E ciuccia anche più batteria !!!
Inviato dal mio GT-I9100
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di chiedere una cosa che mi perplime riguardo al mio S2 e alla durata della batteria. E' una cosa un po' particolare quindi non so nemmeno come potrei cercarla nel resto del topic, vi chiedo di avere pazienza.
In sostanza quando l'ho acquistato (usato) aveva una batteria che come tutte durava abbastanza poco, ma il problema non è questo. Sperando fosse un po' bacata la batteria ne ho comprata una nuova su ebay, originale. Utilizzando questa nuova in sostanza si scaricava normalmente fino a circa il 50 % o poco meno, poi crollava in men che non si dica spegnendosi dopo poco, 15-20 minuti. Allora ho rispedito la batteria al mittente come difettosa e me ne son fatta spedire un'altra. Purtroppo anche con quella nuova la situazione è più o meno simile. Il tizio mi aveva suggerito di caricarla un po' di volte, ma a me pare strano. In tutto questo ieri mi è capitata una cosa ancora più strana con la batteria che invece mi era sempre funzionata. A un certo punto ha cominciato a scaricarsi in men che non si dica e si è portata all'1 per cento. Ho spento e riacceso il telefono ma rimaneva lì, dopo un po' si è riportata al 2 %, e comunque il telefono non si è scaricato. Tutto questo atteggiamento mi pare un po' strano e non so cosa fare, non avrei voglia di mandare il telefono in garanzia se non sono sicuro che sia un problema di telefono. Premetto che ho una rom cucinata dilidroid e ho messo tutti i settaggi del extweaks come li ho trovati su internet. Boh
Infine un'altra domanda: ok che con la usb e con il caricabatteria da auto si carichi più lentamente, ma quando ho il navigatore acceso in auto invece di caricarsi o almeno tenere la carica si scarica. E' normale?
Grazie
a tutti
Emanuele
Comunque dopo aggiornamento 4.0.4 . la durata della batteria sembra più o meno uguale quando avevo ginger... ICS consuma più display e ram . Comunque sta prova come si fà ' ! Come si fa il deep ...ke tasti schiacciare ! Grazie .
Inviato dal mio GT-I9100