R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA
Quote:
Originariamente inviato da
robbb
ciao,nn ho fatto modding,quando l'ho aggiornato tramite kies ho seguito la vostra guida e quindi ho fatto tutti i reset del caso..applicazioni che si collegano ad internet ne ho ma non capisco cosa può centrare visto che i consumi anomali si verificano a cel spento..anzi,nn sono neanche consumi visto che una volta riacceso la percentuale di carica aumenta..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fai cosi, fai scaricare la batteria fino al 5%, metti in carica a cell spento, è vedi se ti fa il difetto, anzi pulisci i contatti connetore usb del cell con alcool spennellando per bene.... Togli la batteria quando lo fai, aspetta che evapori l alcool, e ricarica il cell, poi se puoi prova una batteria di un tuo amico se ha gs2 e vediamo se il problema persiste.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
enriser
Riuppatelo cosi lo leggo e se posso aiutarvi lo faccio volentieri
ecco riuppato il mio quesito:
Salve ragazzi,volevo sapere se anche a voi succede questo:
quando cerco di ricaricare la batteria del telefono con un caricabatterie in auto collegato alla presa dell'accendisigari, la ricarica è lentissima. Addirittura se uso il navigatore la carica non riesce a star dietro al consumo (specie se la batteria era già bassa). Ho provato almeno 2 caricabatterie diversi ed il risultato è lo stesso. Per quello che ne so io l'output di quei caricatori è uguale per tutti.
Lo fa solo il mio?]
A me si verifica la stessa cosa...l'ho notato quando uso.il navigatore e praticamente la catica resta invariata!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti ragazzi, un mio amico mi ha dato un S2 con un problema strano: l'ho messo in carica per un oretta, segnava 50%; l'ho spento e all'accensione era scarico.
Come può essere? Dipende dalla batteria secondo voi? Ho fatto un wipe data, monta Ginger ancora...
Di solito dopo 2 anni la batteria va cambiata?
P. S. Dopo una ricarica completa al riavvio la batteria segna 50.
Ora sto scaricando Ics ufficiale
Inciso da un S3 della Sala Operatoria