O una dock station ?
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
O una dock station ?
Inviato dal mio GT-I9100
guardate il mio post numero 3033, li c'è il link della batteria che ho preso io che è da 2000 mah più cover originale samsung
le batterie che avete visto nel video sicuramente sono delle cinesate, la differenza se c'è sarà di qualche ora non di più rispetto a quella da 2000 mah, ho comprato sempre batterie maggiorate, garantite da anche 1000 mah in più (per nokia n70, mi durava 2 ore in più una da 1900 mah contro quella originale da 850 mah) che n on servivano a nulla, almeno questa da 2000 mha originale a sera ci arriva
se propio volete aumenare l'autonomia comprate un custodia con batteria, almeno non rischiate di far danni al telefono
Ciao a tutti ho un problema con la carica della batteria! Praticamente quando metto il telefono in carica durante la notte sembra che si carichi normalmente, la mattina dopo però c'è scritto ricarica completa 100% ma il simbolo della batteria non è ttutto verde infattu quando accendo il telefono la batteria è al 75%!!
E' un galaxy s2 stock no brand mai fatto nulla! ho solo installato qualche launcher tipo nova e launcher pro, ed ho installato pure aptoide anche se non credo centri nulla! Caricandolo da acceso si carica piu o meno del 5% passando da 75 a 80 e poi da batteria carica! poi lo stacco e lo riattacco e si carica di altri 3% circa e cosi via! Ah inoltre ieri sera dopo averlo riavviato è passato da 50 a 19 percento! come devo fare?!
Rispondetge al mio post per favore è importante!!
vai al primo post c'è un programma, se lo installi e posti gli screen capiamo che problema è, devi farlo caricare finche non arriva al 100% e quando arrivi al 5% fai gli screen
Allora non vale la pena comprare un's2 se ha la battery che dura poco, beh come tutti gli altri smartphone del resto
Ma l's2 vale la pena prenderlo?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
vale la pena di prenderlo e di spenderci 35 euro per la batteria maggiorata, comunque sono pochi telefoni che ti portano a sera, il motorola razr maxx ti fa fare quasi 2 giorni di uso
Ragazzi ho un problema...
Il mio telefono ha 1 anno, la batteria ha un anno e non la carico mai tutta, a volte stacco, attacco,...
Il problema è questo: a volte la batteria si carica "in un lampo" a volte ci mette una vita..
esempio ora avevo il telefono a 3 %, messo sottocarica con wifi acceso e basta, in 2 ore mi ha caricato 15%...(il telefono segna che è in carica)
ma a volte si carica normalmente quindi in 2 ore mi fa 80%.....
è un problema della batteria?
io ne ho già presa una con dock per caricare 1 batteria e il telfono con uscita hdmi + cavo adattatatore hdmi a 24 euro e mi sta arrivando :)
Ehi ragazzi é da in po che non seguo il 3d della batteria, qualcuno di voi ha scoperto perché alcuni modelli di batteria da 2000 non vanno su 9100p sebbene siano dotati di chip NFC e quindi teoricamente compatibili... o se magari la cover con batteria incorporata è compatibile? Grazie anticipatamente per le risposte :D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2