Ciao ragazzi, mi aggiungo anch'io a coloro che hanno problemi con la batteria: prima di flashare una rom non ufficiale sul mio gs2, la mia batteria iniziava a durare poco, appena attaccavo la connessione dati la batteria in un'ora di utilizzo era spento.
Per provare a migliorare la situazione ho provato a flashare una rom non ufficiale, per la precisione una AOKP Jelly King. Entusiasta, vedevo che la batteria iniziava a durare di più ma dopo poco è successo questo: mentre sfrutto internet oppure la macchina fotografica o qualsiasi azione vada a utilizzare il processore in maniera maggiore, il telefono si spegne, e dopo averlo riacceso, la percentuale cala drasticamente. Inoltre, prima che si spenga il telefono, lo schermo inizia ad andare a intermittenza, lampeggia diminuendo la luminosità velocemente e poi muore.
Eccovi qualche screenshot della batteria:
Allegato 32779
Allegato 32780
Allegato 32781
Allegato 32782
Allegato 32783
Sottolineo il fatto che usando il telefono solo per messaggi e lasciandolo in stanby tutto ciò non accade. Quindi oggi, pensando potesse essere un bug della rom, ho installato la CM10 ma ahime continua ad esserci lo stesso problema, quindi la domanda è: è colpa della batteria? O di altro? Ho anche calibrato la batteria con la scarica totale e ricarica per 4 ore a telefono spento per tre volte, ma senza successo (anche un tentativo con software appositi, anche se ho letto che sono inutili)
Ringrazio già per le eventuali risposte, sono disperato :'(