danni non ne crea, solo che all'improvviso ti si scarica, nulla di più
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi è appena capitata una cosa strana. Ero al 57% quando ad un tratto mi si è bloccato il telefono e ho dovuto togliere la batteria e rimetterla. All'accensione ho trovato un bel 37% di batteria!?! Da cosa è dovuto?? E perché si comporta così? Secondo voi devo calibrare la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho lo stesso problema. A me pero si presenta quando arrivo intorno al 20%. Da ieri ho cambiato la batteria (originale Samsung) e sto provando, anche se ancora non sono arrivato al 20%. Inoltre nella batteria vecchia ho notato degli strani rigonfiamenti. Speriamo di aver risolto con la nuova batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
non so se è capitato a qualcun'altro, ma oggi ho messo in carica il telefono al pc tramite il cavetto USB e la batteria invece di caricarsi si è scaricata ancora di più, come potete vedere dal grafico. Nel frattempo la temperatura della batteria è salita.
Allegato 33031
Ho dovuto spegnere il telefono e riaccenderlo per poterlo caricare.
Da cosa può dipendere un problema del genere. Non è la prima volta che mi è accaduto, ma di solito mi bastava staccare il caricabatteria e poi riattaccarlo.
Grazie.
Ciao.
ciao, non so se sia il posto giusto dove farvi questa domanda, comunque: c'è un modo per far andare regolarmene in deep sleep il gs2, senza dover smontare la batteria ogni due giorni? premetto che ho android 4.0.3 flashato con odin... in molti consigliano di passare alla cynogenmode però ho letto che flasharla da icecreamsandwich crea dei problemi .. quindi come risolvere il problema del consumo senza smanettare troppo? grazie
Ciao a tutti...
Ho un problema con la modalità depp.sleep del mio samsung galaxi s2, infatti questa modalià non funziona, oppure funziona in parte con i datim del cell attivi...
Ho già fatto la procedura di spegnimento, estrazion batt, riaccensione ma senza risultati...
Ho provato diversi programmi come battery better per verificare i processi attivi, ma non riesco a capire qualè il processo attivo che si collega alla rete internet..
Potete aiutarmi????
Non so se può esserti utile..però per es io devo rifare la procedura ogni 2 o 3 giorni, e ogni volta prima che si metta la modalità deep sleep devo fare un paio di volte tutta la procedura.. (non so se sia normale) :(
Ciao raga...è si ho bisogno del vostro aiuto....ho il mio gs2 che non va in deepsleep..... Allora vi spiego:
gs2 brand h3g, sbrandizzato mettendo l'ultimo firmware ITV, tutto funziona alla perfezione. Un giorno mentre sono al cell mi cade la linea, richiamo è tutto ok... poi stesso problema per un paio di volte consecutive..., quindi decido di scaricare getril è noto che il modem è il ril non sono allineati, leggendo nel thread dei modem ho letto che anche se il ril è il modem non sono allineati è il cell funzica non succede niente. poi non so se l'app è attendibile.
comunque decido di cambiare modem da XXLPX stock a NELP4 che per h3g va bene.... infatti funzica tutto alla perfesione anche se non combacia con il ril.
stamane per puro caso sono andato nell'app CPU SPY ed ho notato che non va in deep sleep, controllato anche dall'app BBS è stessa cosa...ora non riesco a capire il problema...idee? secondo voi potrebbe essere il modem che da problemi? vi posto un pò di screen:
Allegato 33079
Spoiler:
Ciao, ragazzi per caso ho notato che se scollego il caricabatteria appena il telefono arriva al 100% la batteria si scarica prima, mentre se lo carico per l'intera notte mi dura molto di più. E' capitato a qualquno di voi la stessa cosa? Fatemi sapere. Grazie.