confermo anche io!
Visualizzazione stampabile
ovvio che ti consumi cosi tanto, quando lo avii il telefono gira al 100% per tutto il tempo del boot iniziale, schermo accesso e ram piene
è come il boot del pc per qualche secondo gira al massimo
con la batteria maggoirata scende del 5-6%
aspetta anche altre risposte se non ti fidi del tutto, l'unico consiglio è non spegnerlo ma riavviarlo, consuma solo il 2-3%
io è da un paio di giorni che riscontro un consumo anomalo della batteria, ho spy cpu e quindi sono sicuro che il telefono mi entra in deep sleep, però anche se lo tengo in standby il cell mi consuma 4-5%/ora e se vado nelle impostazioni trovo la voce sistema operativo android che ha consumato il 40% della batteria. ho riscontrato questo problema da quando ho installato go luncher,però mi sembra strano che un luncher consumi tutta questa batteria.
Quote:
Originariamente inviato da gianluca3392
È normale un consumo della batteria, anche di dieci punti, all'accensione... vai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da galaxyeee
Prova a disinstallare il luncher e vedi se migliora... Altrimenti vediamo cosa si può fare...
Inviato dal mio GT-I9100
Allegato 33665Allegato 33666Allegato 33667Allegato 33668Allegato 33669
Che dite sono in media con il consumo batteria.. Come mai audio_out 1 è al primo posto nei wakelock? Ho la batteria di serie da 1650mah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve ragazzi...ho un problema.
.aiutatemi per favore.
Praticamente dopo aver caricato il cell al 100% e averlo usato per un pó(circa il 30%)il cell si spegne.Appena lo riaccendo mi dice che la BATTERIA É COMPLETAMENTE SCARICA.
è un problema di batteria o del cell
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App