Ma guarda che quando è in carica non va in deep sleep, ed è normale, inoltre, nell'uso normale, in stand by, non ci va subito in deep sleep...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Marco82
Ok adesso funziona grazie!
Send by my GT-I9100 Cyanogen mod 9.1 <3
Ciao a tutti.
Sono un paio di settimane che non riesco praticamente più ad usare il mio s2. Come da titolo, mi dura due ore, anche se non faccio niente. Anche se è spento!
Prima anche il tempo di ricarica era lunghissimo adesso è tornato sulle 3 ore. Ho provato a cambiare BATTERIA ed è uguale. Sono passato da 4.0.4 a 4.1.2 a 2.3.6 tutti stock senza successo. Quindi non è il KERNEL ?
Battery monitor dice che le temperature sono fra 34-50. voltaggio sui 3800-3900. Questo quando lo lascio acceso ma a "riposo" senza toccarlo.
Ho letto che potrebbe essere il circuito-connettore usb che è danneggiato, non è in garanzia... ha senso provare a sostituirlo?
Come faccio a capire se è quello o qualcos'altro che dissipa energia?
Potete aiutarmi?
può essere qualsiasi cosa, se cambi il connettore usb potresti risolvere, però il connettore della batteria è sol lettore sim-micro sd, dovresti cambiare anche quello, sempre se non è la scheda madre che ha problemi
non so se ho capito. mi stai dicendo che potrebbe essere il flex cable di alimentazione, o quello per sim/microsd oppure la scheda madre?
Ho provato a togliere microsd e sim e non cambia niente... questo può escludere quel flex cable? E se apro il telefono e stacco il flex cable dell'alimentazione il cellulare parte lo stesso e posso vedere come si comporta la batteria?
Altrimenti come posso scoprire se è la scheda madre?
Ciao raga..volevo raccontarvi questa cosa: quando ho preso l'S2 (sei mesi fa) ho preso subito la batteria da 2000mAh di Samsung, con il suo sportellino posteriore. La batteria ha funzionato perfettamente, con un'autonomia un po' superiore rispetto all'originale da 1650mAh. Ultimamente l'autonomia è peggiorata: la mattina esco di casa, ascolto un po' di musica, leggo le notizie su internet, controllo la posta, poi lascio il cel in standby per tutta la mattinata e...lo riprendo in mano a pranzo, con il 20/30% di batteria...pochissimo.
Così ho controllato le apps installate, le battery stats..ero sicuro che ci fosse qualcosa che non andava, visto che fino al mese scorso durava praticamente il doppio.
Alla fine non ho trovato nulla, e così ho fatto un test..mettendo la batteria da 1650mAh che tenevo di scorta..morale? Dura il doppio. Questo significa che la batteria da 2000mAh si è sputtanèta in 6 mesi scarsi di utilizzo!!! Peraltro stando sempre attento alla carica, a non portarla quasi mai sotto il 10%, a non tenerla troppo sotto carica oltre il 100% etc etc...6 mesi per una batteria al litio sono davvero pochi, o sbaglio? Non è che sia già diventata inutilizzabile, però le prestazioni sono peggiorate notevolmente...è successo a qualcun altro??? A sto punto tanto vale comprare le batterie cinesissime che dichiarano 5000mAh rotfl
salve a tutti volevo chiedere se qualcuno con un s2 gt-i9100p nfc, a mai provato una batteria da 2000mah del galaxy nexus o dell's3 da 2100mah per non perdere nfc, se sono compatibili se qualcuno a riscontrato problemi insomma qualche notizia
Per avere la conferma rimetti la 2000 e vedi come si comporta. Non vorrei dire una castroneria, ma togliendo fisicamente la batteria e rimettendola dopo un pò dovrebbe resettare il file .bin relativo all'utilizzo della batteria...una sorta di calibrazione insomma...rimettila sotto e testala perchè francamente è un pò strano in 6 mesi di utilizzo non gravoso.