quella del nexus mi sembra uguale ma si dovrebbe provare ma poi il copri batteria singolo (senza batteria) si trova da qualche parte?
Visualizzazione stampabile
Samsung Extended Battery for GalaxyS II i9100 EB-K1A2EBEGSTD 2000 mAh
ragazzi forse si puo' risolvere il problema con questa batteria su xda dicono che funziona a solo il problema della cover che si deve un po modificare
Salve a tutti.....ho fatto una ca****a! avevo problemi con la porta usb ossidata.... leggo vari thread e consigliano come ultima spiaggia un diossidante o alcool oppure wd40....io a casa avevo il wd40 vado per mettere una goccia e pulirle la parte ossidata....ma niente....riprovo faccio asciugare (forse non abbastanza) accendo il cell (attaccato al caricabatteria perchè sennò non si accendeva) e si sente la musichetta strana tipo sdoppiata e si blocca sulla scritta Samsung galaxy s2 gt i9100.... e non và più avanti....entra in recovery.... provo a fare il wipe cache e tutto bene poi provo con il dalvik e si riavvia.... e niente..... cosa pensate che sia successo? non mi dite che si sarà bruciato qualcosa? tanto è inutile l'assistenza perchè appena sentono l'odore di olio lo ritornano indietro come posso procedere?
ciao..sono abbastanza ignorante qualcuno pu+ gentilmente spiegarmi come si usa questa app? Cosa devo controllare? cos'è il kernel wakelock?
il problema del mio s2 è che succhia batteria quando per esempio la.notte lo lascio acceso e non lo uso..poi mi sveglio la mattina e trovo la batteria praticamente scarica..che devo fare? premetto che è un s2 no brand aggiornato all'ultima versione di ics..no root ne niente..
grazie.
mi accorgo di non avere specificato quale app intendo..ovviamente mi riferisco alla betterbatterystats..
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi una domanda:Ho spento il cellulare al 31 % di batteria ed ho staccato la batteria.Infine ho riavviato il cell..e indovinate un pò ?La batteria era al 11 % !!!Come è possibile ????Poi ho rifatto di nuovo una prova sta volta lo spento al 40 %.Ho tolto la batteria ed ho riavviato e purtroppo era già al 20 %.Non capisco.Dopo ho provato a riavviare il cell senza rimuovere la batteria ma non ho riscontrato nessuna anomalia..non è nemmeno scesa di una percentuale la batteria...Quindi vuol dire che sto problema accade solamente quando rimuovi la batteria ma è comunque strano...Qualcuno mi può aiutare ?
monto la omega 16.2, e da un pò di tempo sto monitorando il tutto con BBS:il risultato è che mi drena la batteria il processo "deleted_wake_locks", leggendo il punto di domanda che mi propone BBS non ho trovato soluzioni, voi ne avete? :)
ciao a tutti,
ho appena acquistato una nuova batteria per sgs2. Devo usare accorgimenti particolare nell'utilizzo i primi giorni, del tipo farla caricare una notte intera prima di usare il cellulare oppure farla scaricare completamente e caricarla...?