Non sono al litio quindi non serve, ma è sempre meglio calibrarla facendola scaricare completamente e caricare per 3-4 ore :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,vorrei un consiglio,ho due batterie per l's2,posso usarle?
Praticamente posso togliere una quando è scarica ed usare l'altre o sconsigliato togliere e mettere?
Grazie.
salve ragazzi a me interessa sapere se esiste solo la scocca della cover posteriore (bianca) per la batteria 2000mah.
e se esiste dove comprarla grazie
Mi inserisco per chiedere una precisazione. Ho letto che la ricarica da zero a tel spento per calibrare la batteria va fatta per tre volte..devono essere consecutive? Perche in questo modo, telefono spento per almeno quattro ore, posso fare la ricarica solo la notte, mentre mi capita che certi giorni ricarico anche dura te il giorno ma a telefono acceso..grazie per le risposte..
Quote:
Originariamente inviato da leti15
La calibrazione non serve a prolungare la durata della batteria... E a mio parere quel procedimento è inutile.
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da Rape
Far scaricare completamente la batteria non va assolutamente bene.. Le batterie in questo modo si danneggiano ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
parlando di procedure inutili e effetti placebo, avevo notato tempo fa un post di non ricordo chi che diceva che uv e uc non fanno altro che peggiorare a volte le prestazioni... I dati a volte parlano chiaro e contraddicono tutto ciò però ho notato che lasciando tutti i valori stock con kernel siyah e rifacendo le stesse prove con uv (senza uc), i valori di screen on e la batteria in generale non ha avuto differenze... assolutamente stessi risultati.. con batteria da 2000 e rr 3.1.2 con siyah 5.0.1 faccio 3 ore di screen on abbondanti senza giochi, no sincro automatica, no push, sono ebay tutto push attivati quasi, 7 - 8 ore di wifi, 7 ore di connessione 2g e un oretta 3g-h..luminosità automatica, no fb app solo web.
cmq questi miei valori gli ho messi solo x condividere un po la mia esperienza, ma quello di cui volevo parlare era se uv e uc erano veramente utili...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2