Consuma di più..e non ha ancora kernel con cui giocare per ottimizzare i consumi!per la batteria è strano..non è che sia una sola?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate io ancora non ho capito se esiste una batteria maggiorata per s2 nfc.non si riesce a trovare da nessuna parte ma a inizio pagina c'e' un codice
EB-K1A2EWS <--- batteria da 2000 con NFC kit coperchio bianco che conferma che esiste,si ma dove si puo aquistare?
allora per uv e uc penso che questa non sia la sede corretta visto che questo thrad è dedicato alla batteria e ai problemi legati alla prestazione della stesa....probabilemtne puoi ottenere maggiori risposte/confronti prorpio nel thread del siyah dove ci sono i settaggi di illuminato e molti altri provano diverse combinazioni!;)
Ragazzi proprio oggi ho comprato la batteria maggiorata per galaxy s2 da 2000 mAh originale samsung... me l'ha venduta un amico ( a 20 euro compreso la scocca) che l'ha usata solo per 10 giorni... secondo voi come dovrei calibrarla? c'è qualche app apposita utile? e quella da 1650 mAh che ho usato fino ad ora (ha 11 mesi di vita) devo lasciarla con una determinata percentuale di batteria?
Ciao a tutti,
stamattina non riuscivo ad accendere il cel. che avevo lasciato ieri sera carico per 3/4.
Attacco il caricabatterie e scopro che era completamente scarico!
E' la seconda volta che mi succede.
Da cosa può dipendere??
Grazie mille
Ciao per la batteria nuova basta fare 2/3 cicli di carica scarica e si calibra da sola..
Scaricati betterbatterystas dalla prima pagina fai un ciclo di ricarica e quando arrivi al 5% fai gli screen e postali....controlla se la batteria non ha bombature!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragazzi su xda dicono che questa batteria da 2000mah è con nfc (quindi per gt-i9100p)
l più economico con NFC è in Exportprive 34,91 dollari, anche su Ebay $ 44,90 Tutti quelli con la SKT / KT logo sulla scatola hanno NFC
Allegato 35524
uff ragazzi , dovevo postare gli screen ,ma appena la batteria è scesa sotto il 30% è collassata ( già è la 3 volta) e per riaccendere il tel ho dovuto staccare e riattaccare la batteria . E accendendolo mi dava il 14% di carica residua . Boh non ci sto capendo più nulla!