io ce l'ho e non ha i contatti per l'nfc, forse è un'altro modello che in italia non si trova
Visualizzazione stampabile
Cosa posso fare per evitare che si crei il wakelock del kernel chiamato come fuel_alerted? Mi succhia una montagna di batteria.. :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi posto qui perchè credo sia la sezione più appropriata. E' da un paio di settimane che il telefono non mi va più in modalità deep sleep. Ho provato a fare i soliti passaggi ma niente di niente. Sto pensando di ripristinare il telefono e portarlo allo stato di fabbrica. Avete suggerimenti? Grazie
premetto che non ho il root e che quindi non posso stoppare l'avvio delle app e quindi uso task manager con autokill...è comunque meglio toglierlo ?
anche le notte nonostante lo metto in modalità aereo secondo me consuma tanta batteria e comunque usando il tel relativamente poco mi fa 1 giorno e mezzo
i dati sono:
awake 1d 5h 35m ratio 100%
no data 1d 4h 21m ratio 14.5%
no or unknow signal 1d 4h 21m ratio 14.5%
bluetooth on 21h 1m ratio 71%
good signal 55m ratio 3.1%
wifi on 28m ratio 1.6%
wifi running 14m ratio 0.1%
phone on 1m ratio 0.0%
ho installato anche juice defender free
cosa posso migliorare ?
grazie in anticipo
Ragazzi, come faccio a capire se la durata della batteria è bassa per via della rom che monto (la leaked jb) o se la batteria sta morendo?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
io personalmente no ma su xda si
[PREVIEW] Samsung galaxy S 2 2000mah battery by samsung - Page 118 - xda-developers
questo è il link se capisci l'inglese. fammi sapere visto che io non lo capisco ma mi sono affidato al traduttore
Domanda......
Come riconoscere una offerta su amazon o su ebay di una offerta per batteria NUOVA tra una originale ed una NON originale ma spacciata per tale??!!
Mi spiego......cerco una batteria originale o anche stile cellular line a prezzi non come su negozi GDO dove costa ca 40E....
Su entrambi i posti ho trovato prezzi che vanno da ca 12E fino a 40E con batteria/case maggiorato......
Non mi interessa la maggiorazione, lo tengo in tasca ed in "sperturgio" ad hoc in auto....se lo spessore aumenta di poco....ci posso stare, ma se il rigonfiamento è deciso e/o se debbo utilizzare la cover in silicone.,.....meglio la buona vecchia original version da 1650MAh.......
Pertanto......esistono criteri per riconoscere orignale/tarocco oltre il prezzo?? (ovvio che in teoria....40-50E è originale, 5/10E....mi puzza di non originale.......)
Questo sia per la batteria 1650MAh che la versione 2000....
Thks a tutti