Visualizzazione stampabile
-
R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA
-
Quote:
Originariamente inviato da
gobas
premetto che non ho il root e che quindi non posso stoppare l'avvio delle app e quindi uso task manager con autokill...è comunque meglio toglierlo ?
anche le notte nonostante lo metto in modalità aereo secondo me consuma tanta batteria e comunque usando il tel relativamente poco mi fa 1 giorno e mezzo
i dati sono:
awake 1d 5h 35m ratio 100%
no data 1d 4h 21m ratio 14.5%
no or unknow signal 1d 4h 21m ratio 14.5%
bluetooth on 21h 1m ratio 71%
good signal 55m ratio 3.1%
wifi on 28m ratio 1.6%
wifi running 14m ratio 0.1%
phone on 1m ratio 0.0%
ho installato anche juice defender free
cosa posso migliorare ?
grazie in anticipo
mi sono dimenticato di inserire qualche info:
luminosità automatica impostate quasi al minimo
spegnimento dopo 30 sec
nessun widget...solo orologio
grazie
-
Quote:
fabioSGS2
allora gli screen li posti quando la batteria è al 5%...cmq per diminuire la voce di audiout1 che è molto alta vai in impostazioni poi suono e sotto la voce sistema togli il flag alle voci toni suono sfioramento suono blocca schermo e vibra al tocco(io questa l'ho lasciata attiva) e vedricome scende rapidamente ;)
Quote:
gobas
mi sono dimenticato di inserire qualche info:
luminosità automatica impostate quasi al minimo
spegnimento dopo 30 sec
nessun widget...solo orologio
grazie
devi postare gli screen come l'utente sopra!
-
Quote:
enrylion
Ok, grazie....non avevo compreso ma anche perché non avevo notato vedendo al volo che fa scalino in zona altoparlante....non ci pensavo e non ci ragionavo su.....
Detto questo.....consigli per originale/no??
LE 2000MAh sono tutte original??
Le non original le comprendo solo per prezzi risibili??
Premetto....con alcuni Nokia mi sono capitate batterie PARI esteticamente al nuovo, solo che.....approfondita analisi con il nokia care ha mostrato.....font diverso ed ologramma più scuro.......ergo....ecco il perché di ste domande......
Ovviamente...il prezzo era una decina di euro meno della originale........
le batterie maggiorate sono sempre originali, a patto che siano vendute con cover e sono solo da 2000 mah, il prezzo è sui 30-35 euro, se vuoi ti indico dove l'ho comprata io, il negozio vende pure le batterie standard
-
-
-
Quote:
0raziel0
le batterie maggiorate sono sempre originali, a patto che siano vendute con cover e sono solo da 2000 mah, il prezzo è sui 30-35 euro, se vuoi ti indico dove l'ho comprata io, il negozio vende pure le batterie standard
Certamente, molte grazie......attendo un tuo contatto.....
Sorry, ma ho problemi di notifiche di questo forum su gmail (in effetti....le ho anche su alcune notifiche di gruppi che gestisco su FB problemi di notifiche.......ma.....esulta da qua.....) :-/
-
Quote:
fabioSGS2
Anche io avevo molti bug con la 4.0.3 adesso ho flashato la 4.0.4 ed e una bomba in confronto per la batteria non sarei cosi sicuro che sia L'OS .. Potrebbe anche essere comunque installa la 4.0.4 e vedrai meno bug e piu bella interfaccia grafica xhe cambia di un minimo aghiunta anche la percentuale batteria una figata ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma.......che versione hai installato della 4.0.4 ?
-
Quote:
enrylion
Certamente, molte grazie......attendo un tuo contatto.....
Sorry, ma ho problemi di notifiche di questo forum su gmail (in effetti....le ho anche su alcune notifiche di gruppi che gestisco su FB problemi di notifiche.......ma.....esulta da qua.....) :-/
te lo scrivo qui, cosi se serve ad altri lo trovano nel theard corretto
Batteria 2000mAh estesa originale Samsung per Galaxy i9100 S2 SII con cover nera | eBay
poi da qui puoi vedere anche il negozio del venditore, oggi c'è pure un po di sconto, fai conto che l'ho pagata a prezzo pieno
-
Ragazzi sto perdendo la testa! Aiutatemi.. Ho il cel che quando lo spengo,si riaccende da solo. Cosa può essere? Per tenerlo spento devo togliere la batteria..cone la rimetto,si riaccende..aiutatemi
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App