Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Misterx86;2839374]
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
:o mene ero dimenticato ahahha.....coem sei arrivato a gb 2.3.3??cmq forse si gb aveva il suono alla fine...ma i wipe cache lo hai fatto da recovery stock?
non ci sono arrivato, ero lì e lì sono rimasto
recovery stock?
"da telefono spento premi contemporaneamente tasto
home+tasto power+tasto volume su fino a che non si accende il cell... Così
facendo entri in una modalità chiamata recovery.. Ora muovendosi con i
tasti del volume vai su wipe cache partition e dai ok con il tasto home,
una volta fatto premi su reebot system now e il telefono si riaccende" erano parole tue... ho sbagliato qualcosa ????
-
[QUOTE=mapero;2839435]
Quote:
Misterx86
non ci sono arrivato, ero lì e lì sono rimasto
stock? ora mi sfotti... è logicoo_O
e in tutto questo tempo non ti è venuta voglia di aggiornare ad ics??pazzooooooooooo ahahahahhaha
fine ot
-
[QUOTE=Misterx86;2839450]
Quote:
mapero
e in tutto questo tempo non ti è venuta voglia di aggiornare ad ics??pazzooooooooooo ahahahahhaha
fine ot
sono un "cacasotto informatico"...
recovery stock?
una volta fatto premi su reebot system now e il telefono si riaccende" erano parole tue... ho sbagliato qualcosa ????
-
Quote:
gobas
nessuna risposta ?
ho sbagliato gli screen ?
-
[QUOTE=mapero;2839478]
Quote:
Misterx86
sono un "cacasotto informatico"...
recovery stock?
assolutamente no!;)
Quote:
gobas
nessuna risposta ?
ho sbagliato gli screen ?
vedo che i valori sono buoni e la batteria ti dura una giornata piena dov'è il problema??
-
salve....
vorrei un aiuto/consiglio
possego s2 ma da ormai 2/3 mesi la durata della batteria è calata vertiginosamente! ossia solamente collegata in wi-fi senza navigazione ecc, sms, e qualche whatsapp, per arrivare a sera devo effettuare 2 cariche!
ho provato di tutto...appkiller pulizia ram....perfino ripristino del telefono ma niente di niente!
suggerimenti?? grazie
-
Quote:
Misterx86
vedo che i valori sono buoni e la batteria ti dura una giornata piena dov'è il problema??
io sicuramente sono abituato con altri cellulari (non smartphone) ma una giornata di batteria facendo 2 o 3 telefonate e qualche messaggio mi sembra pochino
volevo capire se c'è possibilità di migliorare qualcosa x allungarla un po'
juice defender free fa qualcosa ? è meglio miglioro con la versione completa ?
è meglio disabilitare il killaggio automatico dei processi ?
posso aggiungere altro ?
grazie
-
Quote:
kiko0423
salve....
vorrei un aiuto/consiglio
possego s2 ma da ormai 2/3 mesi la durata della batteria è calata vertiginosamente! ossia solamente collegata in wi-fi senza navigazione ecc, sms, e qualche whatsapp, per arrivare a sera devo effettuare 2 cariche!
ho provato di tutto...appkiller pulizia ram....perfino ripristino del telefono ma niente di niente!
suggerimenti?? grazie
ciao dalla prima pagina scaricati betterbatterystats e fai un ciclo dal 100% fino L 5% e poi apri l'app e fai gli screen delle voci other kernel etc(le trovi nel primo box)
Quote:
gobas
io sicuramente sono abituato con altri cellulari (non smartphone) ma una giornata di batteria facendo 2 o 3 telefonate e qualche messaggio mi sembra pochino
volevo capire se c'è possibilità di migliorare qualcosa x allungarla un po'
juice defender free fa qualcosa ? è meglio miglioro con la versione completa ?
è meglio disabilitare il killaggio automatico dei processi ?
posso aggiungere altro ?
grazie
guarda io sinceramente app come juice defender et simila non le uso perchè le ritengo inutili, ma è una mia valutazione personale,sicuramente gli smartphone non durano come i vecchi cellularei...io con il mio vecchio nokia facevo una carica ogni 5gg.....dalll'utilizzo che ne fai potresti arrivare a massimo 36 ore ma per cercare di allungare la carica puoi staccare la connessione dati quando non ti occorre!!
-
Un saluto a tutti :)..sono nuova del forum e spero di postare la mia domanda nella sezione giusta!! io ho un samsung galaxy s2 e il mio problema è la durata della batteria che pur avendo fatto la procedura per tenerlo in deep sleep a schermo spento, dura non più di 12 ore con un utilizzo al massimo di 2 ore nell'arco della giornata con la connessione dati... posso fare qualcosa per migliorarlo o non ci sono speranze? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da kevinlomax85
Quote:
Ragazzi sto perdendo la testa! Aiutatemi.. Ho il cel che quando lo spengo,si riaccende da solo. Cosa può essere? Per tenerlo spento devo togliere la batteria..cone la rimetto,si riaccende..aiutatemi
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Aiutatemi...per piacere
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Riposto sperando che qualcuno possa aiutarmi..
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App