Disabilita gli autorun con autorun manager ;)
Sent from my GT-I9100 :3
Visualizzazione stampabile
Volevo sapere una cosa: io ricarico spesso il cell di notte. Quindi quando arriva al 100% non riesco a staccarlo, ma lo stacco quando mi sveglio. é dannoso per la batteria non staccare subito il cell quando arriva al max della carica?
non si rovina, con il litio non c'è problema di quando la si attacca alla carica ne quando la si toglie, è consigliato almeno una volta al mese fare un ciclo scarica-carica completo. cioe lo scarichi fino a spegnerlo e poi lo metti in carica da spento fino al 100% e lo accendi carico, poi stacchi la presa e poi il cavetto. vedrai che quel giono guadagna in durata batteria.:D
Veramente non bisognerebbe mai far scaricare la batteria fino a farla spegnere perchè gli ioni di litio rischiano di danneggarsi.
Comunque,volevo chiedere se è normale che dietro la mia batteria da 2000mah con cover bianca,ci sia il codice della 2000 mah ma con cover nera!L'ho comprata un paio di mesi fa su ebay a 20 euro e mi è arrivata sigillata nello scatolo samsung!
Ciao ragazzi, credo di avere un problema serio con la batteria. Premetto che quando vado a dormire spengo sempre il cell, da un paio di giorni quando la mattina lo riaccendo, trovo la percentuale di carica crollata di almeno un 20%. Addirittura ieri mi è successo: Allegato 36830Allegato 36831spento al 50%, lo riaccendo e lo trovo al 20%, a fine giornata lo trovo al 35%!!! Ho notato che man mano che lo controllavo durante la giornata lui aumentava la %.
Ho provato a spegnere e riaccendere o togliere la batteria ma non cambia nulla.
E' da un paio di notti che mi succede questo.
Uso battery indicator come app per la% di batteria e non ho altre app particolari tranne le classiche di messaggistica e rom originale, versione android 2.3.6
Ultima cosa, non ho installato negli ultimi giorni nessuna applicazione e ho disinstallato le ultime aggiornate a scanso di equivoci!!!
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
É stato detto tqnte volte quanfo si spegne il cellulare e poi lo si riaccende si ha in crollo della batteria perche al riavvio il cellulare lavora al 100% delle sue potenzialita...quindi io consiglio di metterlo in modalita offline cosi finziona anche la sveglia ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Seee!
Quindi non si dovrebbe mai spegnere il telefono?! Per fortuna non è davvero così!
La spiegazione e la soluzione migliore al problema di seby345finita è a questo post
;)
Raga ho trovato su ebay una batteria da 2000 mAh che a quanto pare non necessita di cover aggiuntive... C'e da fidarsi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io lo spengo raramente anche perche usando la sveglia la mkdalita offline mi salva....ho visto che tu hai fatto la procedura quindi quando lo spegni si riaccende con quale scarto fi percentuale?
Prova a fare come ha detto lui!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk