grazie Scoman..proveró a cambiare kernel allora.. ma per flasharlo faccio solo il flash zip da cmw? Senza wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
grazie Scoman..proveró a cambiare kernel allora.. ma per flasharlo faccio solo il flash zip da cmw? Senza wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi scusatemi se mi intrometto, ma anche io possessore di galaxy s2 comprato a Nov. del 2011 da euronics (no brand) e anche io come molti di voi vedo ha problemi di batteria. A me sono iniziati da almeno 2 settimane e mezzo in maniera quasi insopportabile.. in sostanza dopo un po che ci smanetto.. ma giusto quel poco per vedere email e qualche news mi si spegne e quando lo riaccendo mi trovo con la batteria a terra (scarica quasi completamente). ultimamente quando mi trovo per strada tolgo la batteria asp. 10 sec. e la rimetto e mi sale leggermente.... trovo assurdo che un cell di 500 dopo un anno mi rompe le palle lui e la batteria -scusate lo sfogo- vedendo nel forum ho provato a fare tutte le possibili soluzioni. ( - e che cazz-) sinceramente mi sto quasi arrendendo e penso lo porterò in assistenza -.-'
tuttavia smanettando mi sono accorto che il livello di utilizzo della batteria e quasi al 100% ( non so se mi spiego, vi metto un immagine di quello che voglio dire)
Allegato 37279
è normale tutto cio??
Grazie per il vostro tempo!!
ma non c'entra nulla l'immagine che ho messo?? GRAZIE
L'unica cosa "brutta" che si vede dal tuo screenshot è che ti ha perso le statistiche della batteria, infatti la curva del calo della batteria non parte dal 100%.
Problema molto diffuso, la cui soluzione è qui
O:)
Anche a me continua a fare scherzi, arriva al 50% poi la batteria crolla, a volte invece si scarica normalmente, anche cambiando batteria niente; con deep 1 niente, boh, o lo tengo così o lo cambio o lo devo riportare all'origine e portarlo in assistenza.
Però che palle !
(Preso un annetto fà)
Ciao a tutti!
E' la prima volta che posto e spero di scrivere tutte le cose necessarie per avere informazioni dai piu' esperti...
ho letto un po' di post in questo thread trovando alcune situazioni simili alle mie...
descrivo la situazione (in tutto simile a quella di Mario27..magari ri rivedrà anche lui nella mia situazione)
da un po' di tempo (settimane) capita che il mio galaxy s2 comprato a ottobre 2011 con batteria ufficiale (primo codice di quelli elencati nel primo post di questo thread) improvvisamente si spenge. Indipendentemente dal livello della batteria...a volte la mattina dopo poco che sono uscito da casa e ha caricato la notte...altre volte il giorno... Fino ad oggi sempre e solamente quando stavo usando chrome tra le altre cose.
I primi tempi mi trovo sempre la batteria che dice di essere del tutto finita (e nel grafico vedo un salto netto per esempio dal 90% al 5%) e praticamente sempre dopo pochi secondi si rispenge. Se anche levo la batteria e aspetto 2-3 minuti alla riaccensione magari la batteria non è quasi a zero, magari al 50% ma sempre con un salto netto da quanto era prime...e in ogni caso dopo poco mi si rispenge il cellulare.
Unica soluzione a questo punto è una presa usb e riaccenderlo mentre è in carica...a quel punto non si rispenge e continua a vivere normalmente
in questo allegato un esempio appena riacceso
Allegato 37360
in questo dopo che era stato rimesso in carica
Allegato 37361
Fino ad oggi ero convinto potesse essere legato a chrome, visto che me lo aveva sempre dato con chrome.
Leggendo in questo forum avevo letto che procedure di 'ricalibrazione' della batteria non vengono consigliate inoltre io ho il cell non craccato...
Avevo letto il discorso di levare la batteria per minuti e poi farla caricare fino in cima, l'ho provato ma dopo poco mi ritrovavo sempre nelle stesse situazioni...
Sono uno che non usa troppo il cellulare in questo periodo con giochi per dure o altro...
Unica applicazione che avevo installato i pirmi tempi che inizia ad avere questi problemi era un app per mostrare la percentuale della batteria nella schermata principale..poi tola al primo comparire di questi problemi...
mi pare di aver detto tutto..
edit: ultima cosa, la batteria mi sembra leggermente bombata...è normale?!
ora allego gli screen e i battery stats di un andamento 'standard' di una giornata dove invece non mi si spense ma dove a fine giornata ci fu un comportamento strano..sperando possa essere utile
(non ho le stats per i casi dove si spenge all'imrpovviso perchè dopo non riesco quasi ad usarlo senza metterlo in carica per un poco..)
edit: scusate non riesco ad allegare le immagini..erano ben di più ma se ne vedono solo 3 :(
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più su questa batteria... vorrei sapere se qualcuno la usa e se è n prodotto valido.
BATTERIA X SAMSUNG GALAXY S2 SII i9100 i9103 MAGGIORATA 2450mAH | eBay