Mi sembra strano che possa essere la batteria dato che al massimo dovrebbe durare meno, ma non dovrebbe dare il problema della ricarica da acceso.
Hai provato a caricarlo con usb?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No non ci ho provato perché al momenro non ho l'usb, ma non mi sembra che ciò potrebbe cambiare la situazione. Lunedì sono tornato a casa e il cell si è completamente scaricato... mi sono dimenticato di ricaricarlo e l' ho fatto al mattino. Non so proprio cosa possa essere. Se fosse che ho installato l'antivirus? Provo a disi stallarlo e vedo, ma comunque è un problema serio...
Ho il kernel syrah 5
Ciao ragazzi, da ieri il mio S2 non va piu' in deep sleep.Se ne sta sempre su 200MHz, con conseguente aumento di consumo della batteria.Io ho provato a cercare sul forum,ma di preciso non ho trovato niente.Pongo quindi la fatidica domanda : Come si fa a capire quale processo / applicazione tiene sveglio il cel ed impedisce allo stesso di andare in sleep mode ?
Vi ringrazio se mi date una mano a capirci qualcosa di piu'....
ti riporto quello che ho fatto io, dal posto che ti ho scritto prima
io con rom stock 4.0.3 ho risolto cosi, spegnilo, togli la batteria per 2 minuti e rimettila, appena fatto a me è andato in deep sleep quasi subito dopo averlo messo in standby
Anche se non ci credevo...avete ragione.E' bastato staccare la batteria!! Ora mi chiedo...come mai succede cio' ? So che il cel quando è in carica sta sempre a 200MHz, e ieri per l'appunto l'ho ricaricato da acceso, cosa che solitamente non mi capita.Di solito lo ricarico di notte da spento...che c'entri qualcosa ? Grazie cmq!
Cmq approfitto per esprimere la mia soddisfazione nell'utilizzo della batteria da 2000mah originale Samsung.Meravigliosa in confronto all'originale!!
capita che qualche app di sistema rimanga attiva e quindi il telefono non va in deep, staccando l'alimentazione tutto si azzera
confermo, il telefono con batteria maggiorata mi dura un giorno e mezzo
Un giorno e mezzo ? Lo usi di continuo allora :) A me arriva a due abbondanti quasi tre,spento la notte normalmente.