R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA
Quote:
Originariamente inviato da
Lelloct
salvee possiedo un GS S2 e ho il problema dello "SLEEP DEEP" ho dovuto seguire una procedura per farlo andare in stand-by ovvero: Metterlo in modalità aereo,spegnerlo,levare la batteria x un 10 sec,inserire la batteria,e riaccenderlo.Inoltre ho scaricato un programma "CPU spy" per monitorare lo deep sleep,ed effettivamente dopo quel procedimento si attiva,solo che dopo un periodo di tempo diciamo si disattiva e il consumo della batteria è enorme.Cosa mi consigliate di fare?portarlo al centro assistenza?
Si chiama deep sleep :D Comunque vorrei chiarire che Se hai il cellulare in carica non va mai in deep sleep.
Prima di portarlo in assistenza.. Prova a fare uno screen dei consumi di cpu spy ma PRIMA spegni il telefono, togli la batteria per 1-2 minuti, rimettila e accendilo.
Sent from my GT~I9100
R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA
Quote:
Originariamente inviato da
Lelloct
salvee possiedo un GS S2 e ho il problema dello "SLEEP DEEP" ho dovuto seguire una procedura per farlo andare in stand-by ovvero: Metterlo in modalità aereo,spegnerlo,levare la batteria x un 10 sec,inserire la batteria,e riaccenderlo.Inoltre ho scaricato un programma "CPU spy" per monitorare lo deep sleep,ed effettivamente dopo quel procedimento si attiva,solo che dopo un periodo di tempo diciamo si disattiva e il consumo della batteria è enorme.Cosa mi consigliate di fare?portarlo al centro assistenza?
Firmware stock? leaked? rom? programmi in bg? wifi attivo?