Vai in ptima pagina e lo scarichi dal link che trovi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ok installato. Vedremo. Cmq volevo dire che la batteria di notte scende DI 15/20 % nn che la ritrovo al mattino da carica al 15%.. quanto scende normalmente a voi di notte?
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Ciao raga, innanzitutto Buone Feste a tutti! ultimamente sto avendo problemi con il mio s2 l'altro giorno, dopo averlo tenuto tutta la notte sotto carica (come sempre), quando l'ho acceso la mattina dopo la batteria è durata 3 ore precise senza averlo usato per niente!! Poi si è spento esausto. Ho notato però che in tasca il cell è diventato un forno!
Da quel giorno non carica più da acceso e sono costretto a spegnerlo per farlo caricare. Se lo metto sotto carica da acceso si sente il beep che da il via alla carica, sull'icona della batteria compare il fulmine ma la percentuale di carica invece di salire fa il contrario...
Un'altra cosa che ho notato è che la batteria mi sta durando moooolto meno (es. adesso in 20 minuti di utilizzo è arrivata già a 85% dal 100%)
Qualcuno sa se è possibile fare qualche test della batteria per vedere se è andata?
Da premettere che il cell è vergine e non ha neanche i privilegi di root.
Come Launcher uso Go Launcher ex senza anomazioni...
Inviato dal mio Nokia 3310 usando tapatalk 2
temo che la mia batteria sia ormai usurata, per confrontarmi, voi quanto riuscito a fare di utilizzo (gradito anche la durata di screen on) se avete il 3g sempre acceso?
Considera che in questi giorni sono in vacanza e ho il 3g sempre acceso
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk
Ciao vorrei comprare una batteria da 2000 mah, io ho il 9100 no brand quindi senza nfc, se ho capito bene l'nfc sarebbe nella batteria? Se prendo la batteria con l'nfc dopo in pratica l'ho e funziona?
Ok, volevo concludere il messaggio ma tapatalk mi ha dato problemi: lo uso sempre in 3g, uso intenso, una ventina di minuti di video su YouTube, un paio d'ore di navigazione, una quarantina di minuti di chiamate, un grande uso di sms e whatsapp e il cellulare mi dura tra le 8 e le 10 ore. Con luminosità media attivata.
Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
esiste una batteria con nfc che non mi obbliga a cambiare cover posteriore?
ragazzi sono un paio di giorni che sto avendo problemi inerenti alla durata della batteria del cell e anke quando lo carico, in poche parole mi si scarica piú velocemente e carica molto più lentamente del solito e mai per intero e mi scalda soprattutto qnd carico che arriva a 40° mi sapete dire se è un problema di batteria, quindi cambiarla (speriamo), oppure dell'alimentatore del telefono....grazie in anticipo e buone feste