Ehm nn ti so dire esattamente perchè cosa cambierebbe???
Visualizzazione stampabile
E come faccio a vedere se è colpa di qlk processo esiste qlk app io ho solo batteria hd ho fatto fare un analisi di diagnostica e mi hanno detto tt ok
Salve raga..una piccola informazione,su cpu spy ho notato che il processore da 1200 MGh non si attiva,è normale?
ragazzi ultimamente la batteria nn dura piu di cinque ore voglio postarvi due screeshot come faccio????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Carica le foto su tinypic.com
Inviato dal mio GT-I9100
Ei rape qst sono le foto....dimmi un po te....ho notato una cosa che succhia batteria anche google map che io nn ho utilizzo da un po...
Cme mai???
Perché si apre da sola in quando ha un servizio che gli permette di aprirsi quando fai qualsiasi cosa, infatti quando pulisci la ram il processo si chiude, ma non appena premi il tasto back o il tasto home si riapre subito! E questo lo fa anche Facebook, whatsapp (ma whatsapp deve rimanere aperta) e molte altre.. La soluzione è: o congelare l' app con Titanium Backup o bloccare l' autorun con autorun manager o con gemini app manager (necessitano tutte e 3 i permessi di root).
Riguardo alla batteria.. Puoi farmi uno screen della percentuale dei processi e uno del tempo di screen on? Così posso capire meglio.
Inviato dal mio GT-I9100