R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA
Quote:
Originariamente inviato da
sbadato84
Ora mi e successo un altra cosa...a meta carica xke gia si e buttato a meta carica mentre lo utilizzavo si e impallatoe si e spento...appena lo accendo batteria scarica....
Pero appena lo metto due minuti sotto carica diciamo riprende la sua carica che aveva recuperando anche un po rispetto a come si stava scaricando...
Che ca.... Dura cinque ore al giorno sta batteria e na rottura di scatole ora posto gli screen che hai chiesto mister..
Rape come faccio a ridurre la percentuale del sistema operativo???
Scusami ma la batteria presenta qualche bozza?è strano che si scarichi in 5ore...anche il fatto che se lo metti in carica si carica subito non mi convince!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
sbadato84
Ce significa qualche bozza....ora ora mi e successo che si e azzerata la linea a fatto to mancamento di corrente e si e spento...con batteria diciamo al 40%...
Tu credi che debba mandarlo all assistenza???
Togli pa batteria e vedi se è omogenea...hai modo di provarne un'altra?
Quote:
Valerius1995
Salve a tutti.. ormai sono giorni che lascio il telefono in modalità offline alle due di notte con il 100% della carica e la mattina mi ritrovo con un misero 53%.
So che molto probabilmente il problema è dovuto ad deep sleep che non si attiva (il mio s2 è brandizzato tim e con versione 4.0.4) ed ho anche provato varie procedure per attivarlo... ma nulla.
Per favore, chiaritemi le idee e datemi qualche soluzione a questo problema (e tenete conto che non sono un esperto di cellulari, modding e roba varia.
P.S. Non so se può essere utile ma spesso e volentieri appare la scritta nella parte bassa dello schermo "you are offline feint requires an active network connection".
Grazie mille in anticipo per l'aiuto
Scaricati betterbatterustats dalla prima pagina del tjread fai un ciclo di ricarica e alla fine quando il cellulare è al 5% fai gli screen e posti!