si ho riavviato.. ho capito dai xD lo faccio arrivare di nuovo a 100% e poi avvio l'app. ti faccio sapere quanto prima :)
Visualizzazione stampabile
si ho riavviato.. ho capito dai xD lo faccio arrivare di nuovo a 100% e poi avvio l'app. ti faccio sapere quanto prima :)
No la batteria sembra buona non ha problemi...ora mi succede che si spegne e riaccelnde solo????
Che fa mando in assistenza...
Comunque stamattina tutto carico di che stavo mandado si riavvia e batteria al 70%..
Poi dp un po si r buttata a terra...raga che devo fare...
bene è successo ancora... ero al 65% della batteria e ho perso i dati che mi dava l'applicazione
ma fortunatamente ho fatto degli screen, e l'ultimo risale al 74%.. li carico lo stesso almeno vedete se con quel poco si può fare qualcosa..
Allegato 38925Allegato 38926
Grazie mille!!
scusate le dimensioni eccessivamente piccole, non ho saputo fare di meglio
e già che ci sono aggiungo anche questa :)
Allegato 38927
Purtroppo solo con queste voci non sono in grado di dirti nulla...ma hai provato a staccare la batteria e vedere se ha dei rigonfiamenti?se cosi non fosse prova toglila e mettila dopo 5 minuti caricala fino al 100% e vedi se lo rifá(soluzione quest'ultima trovata da un utente che aveva problwmi di batteria e in questo modo ha risloto)fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Salve a tutti ragazzi,vorrei avere delle informazioni,dall'app CPU SPY ho notato che i 1200 MGh non si attiva mai,a differenza dei 1000,500,800 e 200..secondo voi a cosa è dovuto?Inoltre sono proprio negato,ma l'app BetterBatteryState come funziona?Cioè una volta installato devo ricarica con cicli completi da 5% a 100 % il cell senza mai spegnerlo?Grazie ancora..:)