Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
non è tantissimo secondo me ... anche a me ci vuole 3-4 ore da zero ...
Sì wi fi acceso... Però l altro che abbiamo in casa sempre con wifi acceso ma con la 2.3.5 Tim ci mette max 3 h
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao volevo chiedere una cosa sulla batteria. Ho acquistato da poco galaxy s2 e mi da degli allert sulla batteria. Ma chiede di installare un' applicazione ma nel momento cui la scarico nonne la fa installare perché nn proviene dal market. Mi sapete fare come posso risolvere?
-
Quote:
tarturs86
Ciao volevo chiedere una cosa sulla batteria. Ho acquistato da poco galaxy s2 e mi da degli allert sulla batteria. Ma chiede di installare un' applicazione ma nel momento cui la scarico nonne la fa installare perché nn proviene dal market. Mi sapete fare come posso risolvere?
Devi andare su impostazioni>applicazioni> e flaggare sorgenti sconosciute.
-
Si quello lo so. Ma volevo capire quanto è utile installarlo e se sarebbe kmq meglio non installarlo.
-
In un ora senza usarlo si è caricato del 26%... Quindi il mio c mette 4 ore in teoria
-
****quoto****
Quote:
carusti
Nessuno di voi sà se fosse in programma l'uscita della batteria originale da 2000 mah per il galaxy S2 versione NFC? Io con la maggiorata originale mi trovo decisamente meglio e il guadagno lo si percepisce al 25/30% in più rispetto alla standard :-$ per l'utilizzo che ne faccio io. Purtroppo mia moglie ha la versione NFC e la cover di supporto per la 2000 mah non alloggia perchè i dentini della versione NFC sono leggermente più lunghi.
Sarebbe risolutiva l'uscita della batteria anche per il teminale NFC ma ho il presentimento :-X che difficilmente la vedremo in commercio.
Grazie a tutti
-
Quote:
pon
In un ora senza usarlo si è caricato del 26%... Quindi il mio c mette 4 ore in teoria
Un pò tantino!!hai guardato se come si comporta il tel e se va in deep sleep??
-
Quote:
Fenomeno82
Un pò tantino!!hai guardato se come si comporta il tel e se va in deep sleep??
Ma non è vero che è tanto!
-
Quote:
pon
Ma non è vero che è tanto!
quoto ... dipende da cosa è attivo e comunque non è sempre uguale da telefono a tel ...
secondo me fino a 4 ore non è tantissimo0.
provate a ricaricarlo da spento e vedete quanto ci mette
-
Quote:
jacobrucia
quoto ... dipende da cosa è attivo e comunque non è sempre uguale da telefono a tel ...
secondo me fino a 4 ore non è tantissimo0.
provate a ricaricarlo da spento e vedete quanto ci mette
Ah il mio da acceso...