Comunque per le statistiche che hai appena dato starei tranquillo, verifica solo per sicurezza tua :)
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Comunque per le statistiche che hai appena dato starei tranquillo, verifica solo per sicurezza tua :)
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Ottimo.. io parlavo delle statistiche batteria per avere una situazione più precisa in caso di problemi. Ps anche io uso cpu spy.. A proposito attenzione perché esiste u a versione simile ma che fa altro..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve, ieri mi è arrivato il Galaxy S2, l'ho caricato fino al 90% e si è scaricato 1 oretta dopo (Avevo luminosità al massimo e altra roba). Oggi l'ho caricato fino al 60%, ho tolto app inutili, ho messo la luminosità al minimo, ho disattivato dati in bg e tutte le cose ciucciabatteria, ho messo screen filter al 64% e la batteria scende comunque troppo velocemente (Pure col wifi disabilitato). Il dispositivo è rootato. Non so più che fare... Vi allego delle immagini
VAFFANCUORE. ç__ç Sono morto e resuscitato
Rape grazie! Con uno swipe data ho risolto il problema! Al momento sono col sistema Android in totale, sotto il 20% anche se è un dato molto parziale e carico delle operazioni di ripristino device
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Ciao chissà se qualcuno riesce ad aiutarmi. Ho un galaxy s2 ultimamente quando sono su internet il cel si spegne. Io lo accendo e la batteria e' quasi a zero. A volte poi si ricarica un po' da solo.
Può essere un problema di batteria?