Mentre si carica diventa molto caldo?ma lo usi mentre è sotto carica?cmq prova a togliere la batteria per un po e poi la rimetti e carichi...fai sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie per le risposte ragá, per adesso ho risolto spegnendo e riaccendendo semplicemente il cel, ma non so se puo durare.... cmq si era abbastanza caldo, ma non lo usavi dato che stavo dormendo xD Non ho resettato il fuel-gauge perchè nn so nemmeno cos'è, se mi informo e lo resetto dite che risolvo? grazie ancora
PS: magari il fatto che ogni due-tre giorni il cel mi si freeza costringendomi a togliere/mettere la batteria puo essere collegato a questo????
L'ha fatto di nuovo! è stato per 6 ore e si è caricato soltanto il 30% quindi ho aperto CPU Spy ed ho scoperto che il processore ha lavorato tutta la notte a 1200MHz!!! a cosa può essere dovuto? mica al fatto che avevo (sia ieri che oggi) la sveglia attiva? fino ad ora non l'aveva mai fatto... non so se sia dovuto alla sveglia (le uniche 2 volte in cui e stata accesa mi è successo questo) o ai wipe (cache-davlik) dell altro giorno... consigli???
Ragazzi ho appena scoperto con BetterBatteryStats che stanotte è stato attivo un processo del kernel chiamato "vbus_present"... cos'è???
È quando tieni il cell sotto carica
Una informazione !!! È 1 anno e mezzo ke ho S2'. La batteria cominciava a durare pochino , ho pensato di cambiarla ' e comprare quella potenziata da 2000mah ... L'ho acquistata in un negozio di Telefonia vicino casa mia . Una domanda : ma è normale che l'ho comprata 49euro ??? Il negoziante mi ha detto che il prezzo è normale è la Samsung che mette questo prezzo . Comunque ha tutti i sigilli originali e nella batteria c'è scritto made in Korea . Che nella batteria che avevo prima quella normale trovata nel Telefono c'era scritto 'Made in Vietnam ? Mi potete confermare il prezzo di questa Batteria da 2000mah potenziata originale Samsung di 49euro ! Grazie e auguri .
Inviato dal mio GT-I9100
Quell è strano perche cmq con kernel stoxk quando carica sta a 200. Devi vedere quali altri processi sono attivi. Di solito un cosi lungo temp su frequenza massima (puo arrivare anche a 30 minuti) puo essere caratterizzato dal media scanner