Visualizzazione stampabile
-
RAGAZZI IL MIO NOTE 2 (COMPRATO IERI) È AL 10 X 100 DI BATTERIA IN 6 ORE E 30 DI UTILIZZO GIA' RICARICATO UNA VOLTA (HO FATTO SCENDERE LA BATTERIA A 0 % E ORA HO FATTO LA STESSA COSA), L'HO STRESSATO PARECCHIO, L'HO COMPRATO IERI. FORSE LA BATTERIA DEVE ANCORA FARE I CICLI DI RICARICA X FARLA FUNZIONARE AL MEGLIO ??? MI POTETE SPIEGARE COME BISOGNA FARE ??? Mi sembra strano dato k ha 3100 mha di batteria e dura solo 7 ore !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
iovoglio
RAGAZZI IL MIO NOTE 2 (COMPRATO IERI) È AL 10 X 100 DI BATTERIA IN 6 ORE E 30 DI UTILIZZO GIA' RICARICATO UNA VOLTA (HO FATTO SCENDERE LA BATTERIA A 0 % E ORA HO FATTO LA STESSA COSA), L'HO STRESSATO PARECCHIO, L'HO COMPRATO IERI. FORSE LA BATTERIA DEVE ANCORA FARE I CICLI DI RICARICA X FARLA FUNZIONARE AL MEGLIO ??? MI POTETE SPIEGARE COME BISOGNA FARE ??? Mi sembra strano dato k ha 3100 mha di batteria e dura solo 7 ore !!!
ciao qui siamo in sezione s2 posta nella sezione del note e non usare il maiuscolo che equivale ad urlare...grazie
-
Quote:
Misterx86
ciao qui siamo in sezione s2 posta nella sezione del note e non usare il maiuscolo che equivale ad urlare...grazie
Non l'ho trovato, mi potresti rispondere gentilmente qui ?
-
Quote:
iovoglio
Non l'ho trovato, mi potresti rispondere gentilmente qui ?
ecco scrivi qui...non saprei aiutarti visto che non ho un note 2!;9
-
Ragazzi allora? Come mai il cellulare mentre è sotto carica gira a 1200mhz??? Non c'era nessun processo attivo!
-
salve a tutti,
sono nuovo del forum...
ho un galaxy s2 da un po di tempo ormai e non avevo mai avuto nessun tipo di problema...anche passando da una custom rom all'altra...
adesso monto una rom stock xxlpx 4.0.4 con modem nekf2 per l'h3g e siyah kernel 5.0.1 (ma ho provato anche diverse rom da ginger a jb)
da quando ho aggiornato il siyah alla versione 5 ho problemi alla batteria...
non arrivo neanche a sera con l'uso normalissmo che mi permetteva prima di fare quasi 2 gg...poco 3g wifi con qualche messaggio whats app e qualche telefonata...
e cmq se l'utilizzo diventava intenso arrivavo tranquilllamente alla sera con un 10-15%...3g sempre con mappe e gps attivi per 1 oretta circa...whats app...morosa e quant'altro :)...push mail dell'ufficio e un pò di game :)
e soprattutto quando lo sfrutto tanto...tipo giochi...o lampada flash o gps e mappe...il telefono si spegne...(mi è capitato anche subito dopo averlo staccato dalla carica!)
ed io devo tenere premuto il tasto di accensione per una decina di secondi cosi si riaccende e la % della batteria di 1%! la cosa fantastica è che risale la percentuale piano piano!
premetto che ho provato a ricalibrare la batteria con tutti i metodi trovati qui sul forum con risultato negativo purtroppo...
a cambiare kernel...modem...a cambiare rom anche tramite odin...
chiedo a voi ragazzi se cambio la batteria risolvo? che con la scusa prendo una 2000 :)
scusatemi se mi sono dilungato ma il fatto è che mi sembra strano che abbia già bruciato una batteria...il telefono cè l'ho da un anno e mezzo quasi...
e se ho bruciato la batteria...come mai? per i flash a go go?
grazie
-
No Nada. Nn sono un espertone di Android ma ti posso quasi garantire al 100% che nn è il flash a distruggere la batteria. Quel led è infatti solo un consumo di corrente medio alto come l uso del navigatore e basta. Fatti la 2 amper ma prima assicurati che i problemi nn siano del device e irreparabili
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti sono in possesso del gs2 da un paio di settimane e la batteria fa pietá! premetto che non ho root e che sono sempre attaccata al cell con wifi sempre acceso pero oggi l'ho giá caricato due volte..la prima oggi pomeriggio verso le 14:00 e ora alle 22:00 devo riattaccarlo...avete delle soluzioni al mio problema?? Ho la luminositá bassissima ed interrompo sempre le app quando finisco di usarle...dové il problema??confido in un vostro aiuto!
Inviato dal mio samsung galaxy s2 usando androidiani app
-
[QUOTE=alberico73;3034129]No Nada. Nn sono un espertone di Android ma ti posso quasi garantire al 100% che nn è il flash a distruggere la batteria. Quel led è infatti solo un consumo di corrente medio alto come l uso del navigatore e basta. Fatti la 2 amper ma prima assicurati che i problemi nn siano del device e irreparabili
grazie mille della risposta...
e scusami ma come faccio a sapere se è il device il problema?
grz
-
edit:
connessione di m.... :)