Quote:
Originariamente inviato da MissMakita
Scarica cpu spy e verifoca se il cell entra in deep sleep... Sicuramente il problema sta lě
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Scarica cpu spy e verifoca se il cell entra in deep sleep... Sicuramente il problema sta lě
O visto che il tuo s2 č nuovo ha bisogno di 4-5 cicli di carica per far durare decentemente la batteria
Il mio credo abbia fatto piú di 4 o 5 cicli di carica da quando ce lo...comunque ho scaricato cpu spy volevo chiederti come devo usarlo per vedere se č il deep sleep
il problema...
Inviato dal mio samsung galaxy s2 usando androidiani app
Una volta scaricato lo apri... Poi blocchi lo schermo per cinque miniti e non tocchi il telefono.. Passati i 5 minuti ti trovi si cpu spy e fai opzioni>refresh.
Se vedi che il valore del deep sleep aumenta bene altrimenti bisogna cercare l'apo che impedisce al cell di entrare in deep sleep
Ho controllato e il deep sleep č a 0% che significa?
Quote:
Che il telefono non si "riposa".. Dovrebbe farlo, ossia il processore non dovrebbe lavorare a schermo spento... Se non entra in deep sleep lavora sempre e consuma batteria
Ora potresti cercare l'app che impedisce il deep sleep ma impegjeresti tempo... Io ti consiglio, visto che il telefono č nuovo, di salvare rubrica e foto e file vari che hao e formattare il telefono... Dopodiché starai attenta ad ogni applicazione che installi a controllare se da problemi al deep sleep
Ho fatto come mi hai detto ma č sempre a 0%...ora il problema č capire qual'č l'app che da problemi
Ok ti ringrazio per l'aiuto
Figurati.. Magari qualche thanks xD
Dall prima pagina scaricati betterbatterystats....una volta scaricato carica il cellulare al100% e quando arriva al 5% lanci l'app e fai gli screen delle voci che trovi nel primo box e vwdiamo cosa ti mangia la battrtia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk