Quote:
Originariamente inviato da valedy888
Allora fai come dice Misterx86 nel post sopra il mio :)
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da valedy888
Allora fai come dice Misterx86 nel post sopra il mio :)
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
ok domani vi posto i risultati.grazie intanto
Dall prima pagina scaricati betterbatterystats....una volta scaricato carica il cellulare al100% e quando arriva al 5% lanci l'app e fai gli screen delle voci che trovi nel primo box e vwdiamo cosa ti mangia la battrtia.
qual e il primo box?
cosi per vedere,appena apro mi dice other e since unplugged.devo fare qualcosa in particolare quando arrivera al 5%?
Ragazzi ciao a tutti :) Ho da pochi giorni la batteria potenziata da 2000 mah della samsung...
Mi da subito troviato benissimo, ma da ieri sta scendendo parecchio, mentre prima notavo una certa lentezza nello scendere di percentuale....
Così ho deciso di installarmi BetterBatteryStats, che ho comprato stamattina dal market, ma l'ho lanciato subito....non si può azzerare per farla ripartire quando avrò la batteria al 100%?
Ah un ultima domanda: è probabile che cali più velocemente perchè l'ho lasciata qualche ora in più in carica anche quando aveva raggiunto il 100%?
Grazie a tutti anticipatamente :)
Ciao ragazzi..da sabato sera mi si é presentato un problema di ricarica col mio S2..
Praticamente é lentissimo a caricare...poi riprende ad andare veloce e poi torna ad andare lento...di solito quando carica, anche se lo utilizzo la % di batteria aumenta..mentre adesso no.
E pure lasciandolo lí senza utilizzarlo fatica comunque a caricare. Sabato per caricare dal 9% al 10% ha impiegato oltre 10minuti...mai successo...
Siccome il caricabatterie ha 2mesi di vita, la batteria(maggiorata) mi dice che é in salute buona, presumo possa essersi ossidato il cavetto della microusb interno. Potrebbe essere secondo voi questo il problema? Il telefono ha 1 anno e mezzo di vita, e già dopo 6 mesi ero andato in assistenza e mi hanno cambiato il cavetto in questione(ma in quell occasione il telefono non caricava proprio se non ricordo male).
Un salutone e Grazie
Ps é normale che il telefono mentre ricarica lavora per tutto il tempo a 200MHz? Ieri con cpuspy ho notato che durante la ricarica non é mai andato in deepsleep.
Ciao a tutti
qualcuno sa dirmi se è attendibile come software della batteria battery doctor???
l'altro giorno è capitato che giocando con il tel l'ho scaricato in 14 ore e da quella volta mi segna 2 stelline su 5 come raking di batteria e ieri utilizzandolo solo per sms e qualche chiamata e sporadicamente internet mi è durato 19 ore...oggi senza usare internet poco e nnt sono ancora al 68% da stamattina alle 8.
Rispetto comunque a qualche giorno fà ho notato una riduzione della durata.Posso credere ho rotto la batteria prima del tempo???il telefono ha solo 4 mesi di vita..
Ragazzi ciao a tutti Ho da pochi giorni la batteria potenziata da 2000 mah della samsung...
Mi da subito troviato benissimo, ma da ieri sta scendendo parecchio, mentre prima notavo una certa lentezza nello scendere di percentuale....
Così ho deciso di installarmi BetterBatteryStats, che ho comprato stamattina dal market , ma l'ho lanciato subito....non si può azzerare per farla ripartire quando avrò la batteria al 100%?
Ah un ultima domanda: è probabile che cali più velocemente perchè l'ho lasciata qualche ora in più in carica anche quando aveva raggiunto il 100%?
Grazie a tutti anticipatamente
scusate se ho rimesso il messaggio ma penso che non l'abbiate letto XD
Salve ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto.....Non so perchè ma la batteria del galaxy s2 si consuma troppo velocemente,ad esempio l'ho caricato 2 orette fa e stando solamente 5 minuti su internet ora è già all'83%. Riesco ad arrivare massimo a metà giornata e poi mi tocca sempre ricaricarlo,secondo voi quale può essere il problema? Potete consigliarmi qualcosa? Grz