Visualizzazione stampabile
-
Io intendevo che dopo un ora ti avesse già ciucciato la batt del 26%,a me dopo un ora di uso normale si e no che arrivo al 10% meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Io intendevo che dopo un ora ti avesse già ciucciato la batt del 26%,a me dopo un ora di uso normale si e no che arrivo al 10% meno.
:D Hai capito male, non sei stato attento in classe ... Occhio alla prossima ti banno!
rotfl rotfl rotfl
Jacocaj
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
:D Hai capito male, non sei stato attento in classe ... Occhio alla prossima ti banno!
rotfl rotfl rotfl
Jacocaj
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Ok prof jacocaj :'( rotfl rotfl rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
Fenomeno82
Buon Pomeriggio!
Da quando ho acquistato il mio sgs2, un mese e mezzo, ho sempre avuto problemi con la batteria a prescindere da rom e kernel.
Capita che dopo un riavvio la carica diminuisca non di poco.
Lo scenario è questo:
Allegato 8445
C è qualcosa che posso fare prima di farmela cambiare in garanzia?
-
Quote:
solidsnake87
Buon Pomeriggio!
Da quando ho acquistato il mio sgs2, un mese e mezzo, ho sempre avuto problemi con la batteria a prescindere da rom e kernel.
Capita che dopo un riavvio la carica diminuisca non di poco.
Lo scenario è questo:
Allegato 8445
C è qualcosa che posso fare prima di farmela cambiare in garanzia?
scusami quei picchi verso il basso si verificano quando lo riavvii tu o quando ha un riavvio??
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
scusami quei picchi verso il basso si verificano quando lo riavvii tu o quando ha un riavvio??
Quando sono io a spegnerlo e riaccenderlo, non si é mai riavviato da solo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake87
Quando sono io a spegnerlo e riaccenderlo, non si é mai riavviato da solo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusami perche lo spegni e riaccendi?hai la modalità aereo!!!
Forse ti scarica la batteria perche hai molte app e foto sul cellulare e quando va a fare la scansione multimediale ti prosciuga la batteria!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Scusami perche lo spegni e riaccendi?hai la modalità aereo!!!
Forse ti scarica la batteria perche hai molte app e foto sul cellulare e quando va a fare la scansione multimediale ti prosciuga la batteria!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Ho 43 app, non sono tantissime....
Se lo spengo e lo riaccendo è perché magari ho flashato qualcosa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake87
Ho 43 app, non sono tantissime....
Se lo spengo e lo riaccendo è perché magari ho flashato qualcosa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ok....pensavo lo facessi per risparmiare batteria....cmq penso che sia normale allora.....una volta flashato quello che ti interessa fai qualche ciclo di ricarica e vedi se la batteria scende ancora cosi tanto....anche se penso di no!!!!
-
Ciao. Ti consiglio di disattivare la connessione dati o wi fi se non la stai utilizzando. Dovresti risolvere il problema. O meglio ora a me dura circa 2 gg prima neanche un gg. E poi non credo che la batteria rientri in garanzia.