Scaricati bwtterbatterystats dalla prima pagina e avvialo...dopo carica il cell al 100% e quando arrjvi al5% fai gli screen delle voci other e etc e le posti...a presto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate l'inisistenza ma non riesco ad azzerare le statistiche di betterbatterystats... Come si fa?
L'ho comprato quando la batteria ieri stava al 70% e ora non vorrei che siano dei dati falsati.... E' necessario azzerarle?
Ah poi devo postare gli screen qua direttamente stasera visto che l'ho caricato stamattina, oppure azzerare le statistiche quando sarà di nuovo al 100%? Grazie a tutti anticipatamente
ciao ragazzi questi sono i risultati di better battery con la batteria arrivata al 5%.A me sembra strana la voce audio_out1 che ha una percentuale alta,pero io non ci capisco molto.Se fosse questo il problòema credo sia un applicazione audio che ho scaricato qualche settimana fa che si chiama beats audio
Allegato 40388
Allegato 40389
Allegato 40390
Allegato 40391
ogni volta che carichi il cell al 100 le statistiche si azzerano e quindi fanno riferimento all'ultimo ciclo....quando arrivi al 5% posti gli screen
ciao per diminuire la voce audiout1 vai in impostazioni e clicca su suono poi scorri la lista fino alla voce sistema e togli il flag alle 4 opzioni e vedrai che la voce scende.....per gli screen postali senza toccare since unplugged!;)
scusami l ignoranza,ma quando clicco su suono non ho una voce sistema
per quanto riguarda invece,la voce sistema operativo android che mi varia dal 25 al 45%?come risolvo?
grazie intanto
Ciao a tutti, ho verificato il seguente problema
La batteria, sostanzialmente, fa come vuole
Nel senso che la ricarico perfettamente, poi improvvisamente il telefono si spegne.
Lo riavvio e la batteria è all'1%. Devo smattare per inserire il caricabatterie e farle recuperare qualche punto di carica, dopodichè, se riavvio di nuovo, la ritrovo tipo al 35/40%
Negli ultimi tempi me lo sta facendo con più frequenza.
Che potrebbe essere, la batteria andata?
Scorri la.lista e vedi che sono le ultime 4 opzioni...personalmente ho lasciato solo l'ultima attiva...fammi sapere
Togli la batteria e vedi se ha delle bombature o rigonfiamenti.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ho tolto le voci 2e3.comunque continuo ad avere il sistema operativo android ora al 44% l ho appena staccato dalla carica (100%) e non l ho mai usato oggi.