Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valedy888
usi quelche app per la localizzazione?ascolti musica con l's2?
-
Digitally imported di musica ma un oretta per la localizzazione Facebook la richiede poi credo niente altro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
valedy888
Digitally imported di musica ma un oretta per la localizzazione Facebook la richiede poi credo niente altro
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
prova a stacare la localizzazione e vedi come va
-
Ok ti ringrazio, ma non credo di risolvere perché i telefoni dei miei hanno Facebook ma il sistema operativo Android non va più del 3/5%
-
Sicuramente è qualche applicazione che rimane aperta tutto il giorno
-
Quote:
valedy888
Ok ti ringrazio, ma non credo di risolvere perché i telefoni dei miei hanno Facebook ma il sistema operativo Android non va più del 3/5%
Androidiani App
Quote:
valedy888
Sicuramente è qualche applicazione che rimane aperta tutto il giorno
Androidiani App
anche io ho fb ma non ho la localizzazione attiva e ho lo stesso risultato dei tuoi amici!;) prova cmq
-
Quote:
Misterx86
Scaricati bwtterbatterystats dalla prima pagina e avvialo...dopo carica il cell al 100% e quando arrjvi al5% fai gli screen delle voci other e etc e le posti...a presto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
L'ho scaricata questa mattina....Poi dopo che la batteria è arrivata a 100% l'ho avviata,solo che ora ce l'ho in modalità aereo perchè stasera non si deve scaricare...Nn fa niente?
-
Quote:
MARDUCK
L'ho scaricata questa mattina....Poi dopo che la batteria è arrivata a 100% l'ho avviata,solo che ora ce l'ho in modalità aereo perchè stasera non si deve scaricare...Nn fa niente?
quando togli la modalità aereo controlla che non si siano resettati i valori...ma penso di no!
-
-
Raga mi è successo di nuovo... ho Siyah 5.0.1 su ROM stock 4.0.3 e ieri sera avevo il cel carico al 100% messo in modalità aereo dato che avevo la sveglia.... stamattina l'ho trovato spento con la batteria al 13%! può essere un bug della sveglia (dato che tutte le volte che mi è successo era attiva) oppure qualche applicazione che non avevo chiuso? mi sembra strano che sia qust'ultima ipotesi dato che in un thread lessi che era consigliabile non chiuderle.... comunque mi consigliate una versione precedente del Siyah o di passare direttamente a Dorimanx? In questo caso qual è la versione più stabile disponibile? Grazie!!