R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA
Quote:
Originariamente inviato da
lorlom
Salve a tutti, forse questa domanda è stata più volte posta , e mi auguro risolta, comunque possiedo un galaxy s II aggiornato alla versione 4.0.3 , e molte volte mi capita di bloccare lo schermo, lasciare il telefono e non utilizzarlo per diverso tempo. Ma al mio ritorno trovo lo schermo rovente e la batteria prosciugata e la voce tastiera samsung della batteria che indica che oltre il 70% della batteria è stata usata, ovviamente non da me. La mia domanda è come si risolve questa cosa oppure è solo un difetto del mio smartphone. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Beh il Galaxy s II si sa che scalda... Ma il tuo caso è esagerato. Sono presenti rigonfiamenti sulla batteria? Hai usato app strane? Da quanto tempo ti succede?
Sent from my GT-I9100 (RootBox ICS v1.8~)
Quote:
soldier93
Miserx86 ho fatto le screen solo che sono un pò tantine XD quali devo mettere? ho fatto le screen di Kernel e partial wavelock più other...quali devo mettere? le screen sono tante, perchè non entrava tutto in uno solo screenshot...
Bastano le voci da te indicate anche se non metti tutte le.voci ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
pippo44
No purtroppo non so cosa sia.. Sai indicarmi qualche guida? È frustrante uscire magari il sabato sera, stare fuori qualche ora e sapere che il tuo cellulare pur essendo al 100% non arriverà a fine serata.. ( con 5/6 indicavo ore massime di carica )
In pratica quei due processi che normalmente funzionano a fasi alterne rimangono sempre attivi impedendo al cellulare di andare deep sleep, infatti con cpu spy il cellulare in una ricarica ha un deep sleep pari al 4%... Cosa impossibile dato che lo schermo ha usato solo l'1% della batteria e di conseguenza il cellulare è stato acceso solo per pochissimo!
Beh, volendo posso riassumere io cosa devi fare:
-Spegni il device
-Tieni premuto Volume su+Home+Power per qualche secondo
-Apparirà la recovery, usa i tasti volume per spostarti fra il menu e scegli "Wipe data" (usa Power per selezionare)
-Conferma
-Al termine riavvia. Ora avrai il Galaxy come nuovo senza app, messaggi, impostazioni, rubrica ecc.. . (Comunque non perdi foto, musica e tutto quello che hai messo sulla memoria).
Questa è la maniera più semplice per pulire il telefono anche per uno che non sa niente di modding.
Sent from my GT-I9100
Quote:
soldier93
Non penso ci sia qualcosa che non va visto che il cel ti è dirata 1giorno e mezzo circa :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk