R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA
[QUOTE=aste;3060804]ciao a tutti ho un problema. ho la batteria gonfia, infatti ogni tanto si spegne poi quando lo riaccendo non riesce a stare acceso allora lo collego al caricabatteria e lui si accende e sta acceso anche se lo stacco dalla corrente. Ho così deciso di comprare una nuova batteria. Devo fare qualche procedura starna o basta che la metto? Chiedo perchè stamattina ho tolto la vecchia messo la nuova e il cell non partiva neanche collegando al caricabatteria, ho pensato che era scarica allora ho rimesso quella vecchia ma non si accendeva neanche più con quella. Cosi dopo vari metti e togli sono riuscita a farlo partire con la batteria vecchia.
Qualcuno mi sa aiutare???
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Non penso ci sia qualcosa che non va visto che il cel ti è dirata 1giorno e mezzo circa :D
No assolutamente nessina procedura metti la.batteria se è scarica metti sotto carica il cellulare e lo usi normalmente...dopo 4/5cicli la.batteria si stabilizzera
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
godai80
Ciao a tutti,
ho da poco comprato l'S2, qualcuno mi sa dire con precisione quali sono i tempi di ricarica della batteria?
A me sembra strano che ci metta così tanto, l'iPhone ad esempio ci mette circa un'ora...
Il mio ci mettw 3/4 orr e penso valga per tutti...si iphone è piu rapido
Quote:
godai80
Pure il mio ci mette tre ore e mezza... ma è davvero tanto, e le batterie a capacità maggiore che si trovano su ebay, quanto tempo ci mettono a caricare ?!?
Guarda non so per quelle con capacità maggiore ma penso sempre intorno alle 3/4ore
Ho un problema con tutte le rom leaked che vado ad installare anche passandoci prima i 3 script di pulizia e facenfo i 3 wipe. Praticamente ad ogni avvio lo scan manager parte per 30 minuti e poi c sta la voce rx_wlan_wake che macina minuti su minuti..suggerimenti su cosa potrebbe essere?soprattutto la seconda voce... succede ci n qualsiasi rom,dipo fullissimo wipe,e senza aver installato altro.disabilitato sincro,gps,setvizi posizione