Ragazzi qualcuno di voi ha trovato una soluzione per la batteria da 2000 nel modello NFC? (anche perdendo la funzione NFC... al momento inutile in italia :-/)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno di voi ha trovato una soluzione per la batteria da 2000 nel modello NFC? (anche perdendo la funzione NFC... al momento inutile in italia :-/)
Qua mi sembrano tutte domande e niente risposte!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Logs provider mi genera alti consumi di batteria. Cos'è? Che devo fare per diminuirli?
Ciao ragazzi...allora vi espongo il mio dubbio...
Uso il go launcher e quando vado nella schermata delle applicazioni c'è la finestra IN ESECUZIONE. Quando svuoto mi aumenta la RAM ma dopo un po' se ci riclicco su si sono nuovamente aperti dei programmi. Inoltre ho il widget dell'AVG antivirus che mi permette di chiudere le applicazioni, senza contare il tasto centrale che se tengo premuto mi permette di chiudere i processi inattivi.
anche se faccio tutto ciò però..andando in IMPOSTAZIONI --> APPLICAZIONI --> IN ESECUZIONE vedo che ci sono molti processi attivi..come faccio?
uso juice defendere ultimate ma se clicco sulle informazioni della batteria c'è scritto 3h 29m 46s sulla batteria..è poco?? (attualmente sono al 77%)
Salve a tutti.
Ho il galaxy s2 da un anno e qualcosa, da qualche tempo la batteria dura veramente poco solo al massimo 4/5 ore e da qualche giorno se lo uso per andare su internet, aprire app ecc per più di 5 minuti si spegne da solo lo riaccendo e ha la batteria sotto il 15%, credo che si sia rovinata a causa dei caricamenti da corrente diversi dal suo, caricatore da auto,ecc... che dite è il caso di cambiarla o può trattarsi di un altro problema?
Premetto che per fare un tentativo ho fatto un ripristino totale del telefono ma non è servito
Allegato 41755
Può darsi che sia troppo pieno di apps e residui di apps disinatallate. Prova ad avviare il telefono in recovery (home+power+volume su da cell spento) e a fare un wipe data (cancella app, messaggi ecc, ma non elimina i contenuti della memoria interna od esterna :)), per spostarti usa i tasti volume e power per selezionare.
Inviato dal mio GT-I9100