Ma facendo il ripristina da IMPOSTAZIONI -> BACKUP E RIPRISTINO -> RIPRISTINA DATI DI FABBRICA
Non è la stessa cosa? (è una domanda non una contestazione xD )
P.S. Perchè ho fatto così
Visualizzazione stampabile
Ma facendo il ripristina da IMPOSTAZIONI -> BACKUP E RIPRISTINO -> RIPRISTINA DATI DI FABBRICA
Non è la stessa cosa? (è una domanda non una contestazione xD )
P.S. Perchè ho fatto così
Scusatemi, ma cosa cambia tra le due batterie
EB-F1A2GBU <--- batteria del I9100
EB-L1A2GBU <--- batteria del I9100P
????
La batteria per il I9100P ha un chip diverso al tuo intero per l'NFC o cos'altro?
Grazie
Salve, il mio s2 nfc ha la batteria andata. Come saprete, l'antenna per l'nfc risiede proprio nella batteria. Ho cercato in rete ma a parte qualche "offerta" su ebay (129 € ) non ho trovato nulla.
Il codice della batteria è EB-L1A2GBU. Qualcuno ha qualche dritta su dove trovarla a prezzi ragionevoli? Oppure, visto che l'nfc non lo uso, può andare bene anche una batteria per s2 normale?
Grazie in anticipo
ciao di solito quando si spegne e si accende il cellulare la batterioa soffre di un battery drain che anche a me varia da un 5 a un 15% e po dopo risale di qualche punto percentuale...cmq controlla che la batteria non presenti delle bombature....e cmq posso consigliarti prima di riavviarlo di metterlo in off line cosi quando l riaccendi non dovresti avere questo calo cosi intenso!fammi sapere
Ragazzi uffa la mia batteria non dura nemmeno un giorno ho attivato il risparmio energetico ho la luminosità manuale e l'ho impostata a zero e ho disistalato molte applicazioni che non ho mai utilizzato tipo quelle che escono di serie dal telefono ho il telefono da poche settimane qualcuno puo' darmi qualche info su come impostare al meglio il telefono per far si che la batteria mi duri di piu grazie