R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA
buongiorno androidi... ho un problema con la mia batteria da 2000 mah acquistata a luglio (o almeno penso che il problema sia legato alla batteria). mi si scarica più velocemente,ieri l ho caricata fino al 100% poi ho tolto la batteria per 5-6 minuti,da spento l ho rimesso sotto carica per altri 2-3 minuti,il tempo che la batteria fosse di nuovo al 100%, da recovery ho eseguito il wipe battery ma non è cambiato nulla. monto rom stock 4.0.3 con phenomenal kernel (preferisco quelli già moddati,ho notato un maggiore risparmio batteria). sapete darmi qualche dritta? (con la scusa,saluto l amico androidiano Camoncino) grazie raga
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA
Quote:
Originariamente inviato da
majorgiglio
riposto qui il mio problema.
ho un samsung s2 da ormai 5 gg , non mi dura pereò la batteria.
stamattina arrivo a lavoro alle 9.00 scarico x 10 minuti tramite wi-fi delle app e poi metto in standby il cell.
in questo momento ovvero le 13.51 ho disponibile di batteria il 49% com'è possibile visto che non l'ho usato se non 10 minuti stamattina?
Scaricati betterbatterystats dalla lrima pagina e fai un ciclo di carico e scarica e quando arrivi al 5% posti gli screen
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk