Visualizzazione stampabile
-
Io il connettore l'ho proprio sostitituito del tutto.. ma non ho risolto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Allora, lo scrivo qui.
batteria in carica: arriva all'85-88% , poi dopo pochi minuti----> BATTERIA CARICA 100%. Ovvio che non e' possibile.
Motivi?
-
Quote:
Originariamente inviato da AM77
Allora, lo scrivo qui.
batteria in carica: arriva all'85-88% , poi dopo pochi minuti----> BATTERIA CARICA 100%. Ovvio che non e' possibile.
Motivi?
Calibra...
Inviato dal mio splendido Galaxy SII
-
Quote:
Originariamente inviato da
SyryoSKZ
Hey!
Ma mi sbaglio o BatteryStats è diventato a pagamento?!? O.o
Io ho un problema ENORME:
BATTERIA CARICATA,
100%,
tolgo il cavo, 15min e scende a 99%,
In 30min sono già a 97%,
In max 5h la batt è morta.
S2 TIM (Non-NFC)
Android 4.0.4
I9100XXLQ6
GT-I9100 con Androidiani App
Stessa identica situazione... ho pure comprato una batteria nuova ma è uguale a prima...
Qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da bobo972
Quote:
Originariamente inviato da SyryoSKZ
Hey!
BATTERIA CARICATA,
100%,
In 30min sono già a 97%,
S2 TIM (Non-NFC)
Android 4.0.4
I9100XXLQ6
Stessa identica situazione... ho pure comprato una batteria nuova ma è uguale a prima...
Qualche idea?
Forse si è scalibrato il chip di misurazione della carica rimasta... Prova a togliere la batteria da acceso e poi riaccendi... Vedi se magari cala di qualche punto percentuale.. Se e cosi fai qualche ciclo di carica/scarica ( scarica non completa) e poi la stima di carica rimasta sara piu precisa e scende meno rapidamente..
-
in effetti togliendo la batteria da acceso e riaccendento mi segna un po di batteria in meno... quindi mi basta fare qualche ciclo di ricarica?
-
Quote:
Originariamente inviato da bobo972
in effetti togliendo la batteria da acceso e riaccendento mi segna un po di batteria in meno... quindi mi basta fare qualche ciclo di ricarica?
Si.. Infatti ora sei a 1/2 della calibrazione.. Ora fai qualche ciclo di carica/scarica.. Ricorda che i primi cicli durano poco perche il chip si deve assestare.. Poi Se proprio nn migliora fai un reset..
-
Raga scusate, ne avrete parlato milioni di volte xD come faccio a ricalibrare la batteria??
-
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da SyryoSKZ
Hey!
BATTERIA CARICATA,
100%,
In 30min sono già a 97%,
S2 TIM (Non-NFC)
Android 4.0.4
I9100XXLQ6
Qualche idea?
Forse si è scalibrato il chip di misurazione della carica rimasta... Prova a togliere la batteria da acceso e poi riaccendi... Vedi se magari cala di qualche punto percentuale.. Se e cosi fai qualche ciclo di carica/scarica ( scarica non completa) e poi la stima di carica rimasta sara piu precisa e scende meno rapidamente..
Il mio di carica/scarica ne ha fatti non pochi cicli... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da cloud8
Raga scusate, ne avrete parlato milioni di volte xD come faccio a ricalibrare la batteria??
Ti basta leggere 1-2 post su!