guarda non saprei allora sperimao che qualcun altro ti possa aiutare!!!
mi sa che non ti va in deep sleep metti anche cpu spy..............
Visualizzazione stampabile
Ok mister grazie ugualmente per il consiglio.
Spero che altri possano risolvere il mio problema.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allegato 44141Allegato 44142Allegato 44143
direi che in deep sleep apparentemente ci va. ho messo anche un paio di altre schermate per le temperature e la batteria.
Ho notato una cosa singolare. Mettendolo in offline si sta ricaricando molto più velocemente e mentre era scollegato per 20 minuti non aveva perso batteria (nota: quando toglievo la sim faceva drain cmq)
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Consigli per me?
Inviato dal mio splendido Galaxy SII
Allegato 44141Allegato 44142Allegato 44143
direi che in deep sleep apparentemente ci va. ho messo anche un paio di altre schermate per le temperature e la batteria.
Ho notato una cosa singolare. Mettendolo in offline si stava ricaricando molto più velocemente e mentre era scollegato per 20 minuti non aveva perso batteria. riattivandolo non andava più in deep sleep ho notato.
Batteria 2000mha originale samsung
JB 4.1.2 originale spagnola.
Allegato 44167
Il telefono l'ho usato come al solito in più c'è un 40 minuti di musica e un'ora e mezza di film by youtube xD
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Hahah ok!
Il problema è che si scarica all'incirca del 2,5% ogni 4-5 minuti, quando prima si scaricava del 1% ogni 5-6 minuti.. D:
Inviato dal mio splendido Galaxy SII
rettifico: il deep sleep dello screenshot era una eccezione dopo aver messo in offline>levato batteria>riacceso. adesso non ne vuole più sapere. ho anche messo deep sleep battery saver pro che dovrebbe mandarlo in deep sleep immediatamente ma non lo fa...
con setcpu ho provato a cambiare governor in performance e scheduler ma... nulla! Sembra che faccia come cavolo gli pare sto telefono... ma cos'è un virus? come si risolve sta cosa del deep sleep? al momento ho un root con 4.0.3, devo fare update... cambi kernel, che faccio?
Ma la cpu dell'S2 ha la pasta termica? può darsi che un surriscaldamento abbia "seccato" la pasta e ora da i numeri? 50° con un utilizzo a 200 mhz mi sembra un po' alto...