Si infatti l avevo cancellato ma si era attaccato di nuovo quando sono emtrato in Samsung
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si infatti l avevo cancellato ma si era attaccato di nuovo quando sono emtrato in Samsung
Quote:
Originariamente inviato da gianca8080
Io ho apn web ma non ho influenze sulla durata della batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Ah questa nn la sapevo... Vabbe comunque a mio parere i dati in backgroud sono inutili.. Mah..
Inviato dal mio splendido Galaxy SII
Ciao..da alcuni mesi ho notato che il mio galaxy s2 (versione android 4.0
3) in modalitâ offline mi consuma batteria,1% ogni ora.
Sapreste dirmi come mai?
Grazie
Ciao, dovresti verificare se il tuo telefono va in deep sleep (sonno profondo) oppure rimane sveglio. Lo puoi appurare tramite cpu-spy oppure betterbatterystats. Se hai quest'ultimo e vedi che non va in deep sleep vedi se è presente tra i kernel wakelock il processo fuel-alerted.
In tal caso risolvi spegnendo il tel togliendo la batteria per 15 secondi e riaccenderlo. Si dice che bisogna spegnerlo in offline e con i suoni disattivati ma a me funziona anche senza cambiare impostazioni. Basta che lo spegni per almeno 15 secondi.
Batterbaterystats nn so usarlo :s
Cmq il cell va in deep sleep anche per questo non mi spiego il consumo..
Ragazzi sto impazzendo !
Ora il problema è sistematico.
Questa notte spengo il telefono con batteria a 50% circa e stamane alla riaccensione segnava 14.
Che sta succedendo ?
Salve ragazzi!
Una sola volta mi è capitato di accendere il telefono completamente carico e nel giro di 3 ore mi sono ritrovato la batteria al 50% e nel giro di mezza giornata il telefono mi è morto. tutto questo senza nemmeno usarlo, con solo i dati attivi.....come sempre!
Dopo questo episodio non è più successo nulla e tutto è funzionato regolarmente!
Recentemente ho provato la batteria da 2000 ma dato che il telefono con la custodia mi pareva troppo grosso dopo qualche giorno sono tornato alla batteria originale.
Oggi accendo il telefono completamente carico e di nuovo dopo 2 ore mi trovo al 70% di batteria senza fare nulla....con solo i datti attaccati! accendere e spegnere non serve a nulla.
Cosa potrebbe essere ? sono l'unico ? dato che ho cambiato batteria deve forse calibrarsi x i cavoli suoi e allora fa ste cose ?
Vuoi dirmi che il visualizzatore della batteria di default non è affidabile ?