ciao da quanto l'hai flashata?considera cjhe dopo 4/5 cicli si assesta la batteria....non usare app che calibrano la batteria non servono secondo il mio parere
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Capozzi
Non ha funzionato battery calib. Per il semplice fatto che non serve a nulla.. É del tutto inutile fare battery calibration.. Prova a scaricare fino a 0 il galaxy (finche non si spegne da solo) dopo di che carica da spento per 2h in piu del normale.. Finite le due ore stacca il cavetto, prendi la batteria e mettila in frigo per altri 15minuti.. Dopo di che prendi la batteria inseriscila nel telefono e sempre da spento carica finche non dice 100% dopo di che accendi a cavo attaccato.. Staccalo solo dopo aver acceso totalmente il telefono.. Poi usa normalmente e carica normalmente... Spero ti sia stato di aiuto..
Inviato dal mio splendido Galaxy SII bumperato e pellicolato! :P
Quote:
Originariamente inviato da Eliot20
Allora prova a togliere la batteria da acceso e poi 3-4 ricariche di assestamento...
Quote:
C'è scritto anche in prima pagina.. E poi non è una cosa che va fatta tutti i giorni..
Quote:
Originariamente inviato da SIRKIO
Ecco il messaggio ma rileggendo mi sono accorto che va prima spento... Grazie per aver fatto in modo che io controllassi.. Anche se devo dire che togliere la batteria da acceso, nel mio caso ha funzionato.. Grazie ancora.
No devi dire meno male che mi hai detto ' ma sei sicuro che togliere la batteria da acceso dal telefono è una cosa normale ? Penso proprio di no '. La batteria si toglie da acceso solo in circostanze dove il telefono si è bloccato ' e l'unico modo senza essere dei geni e quello di togliere la batteria . Sono 2 cose belle distinte e separate . Ricordo a tutti di non togliere mai la Batteria dal Telefono mentre è ACCESO . Comunque potresti fare una traduzione in Italiano di questa guida ' ...anche se a me non serve ...potrà servire a qualcuno . La prossima volta attento a ciò che scrivi .Ciao .
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Vabbe era quella la cosa che intendevo.. L'importante che ho capito..
Comunque La traduzione non la ho fatta io.. Vabbe grazie lo stesso.