R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA
Quote:
Originariamente inviato da
Jeryl
Ricalibrate la batteria per problemi di stime errate da android.
Io ho una batteria super Cina XD da 2100 e non mi ha mai dato un problema! Non sono 2100 effettivi, ma 2000, cmq è perfetta! Immagino sia una questione di cuxx
[Cut]
Ciao. Mi segnaleresti anche in privato la batteria che hai comprato e dove? Sto valutando anch'io di comprarne una nuova e ne volevo provare una economica. Ho già la maggiorata originale con cover quindi non avrei problemi di "spazio". Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se volete risparmiare un po di batteria vi consiglio questa https://play.google.com/store/apps/d...governor&hl=it APP Gestore 3G
La vostra batteria durerà il 25/30% di più.
Io ho staccato il cellulare dal carica batteria alle 8 di stamattina e in questo momento sono le 17 ed ho ancora il 65% di autonomia.
Quote:
Originariamente inviato da
gepy59
Vi chiedo scusa ma un mesetto fa Mi avevate dato un consiglio su come risparmiare la Batteria quando il cellulare è in stand By facendo non ricordo cosa si attiva una Modalità che il cellulare consuma pochissimo.Mi potete dire come si attiva questa Modalità?Grazie
Incomincia a scaricare dal play store l'app CPU SPY e installala, poi spegni il cellulare togli la batteria diciamo per 3/5 minuti rimettila accendi il cellulare e quindi ora il cell dovrebbe andare in modalità DEEP SLEEP. Puoi verificare tutto con L'APP CPU SPY