Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zimmon111
terza linguetta in alto "strumenti" - utilizzo batteria... vedi cosa ti dice..!
ok, mi da una serie di voci con relativa percentuale di consumo...la più alta, 10.28&, è un'app scaricata di recentissimo proprio per monitorare il consumo...si chiama battery hd, o qualcosa del genere...al secondo posto, con 3.79, whatsapp.....
per il resto piccolissime percentuali che non mi sembrano siano preoccupanti...
-
Quote:
zimmon111
terza linguetta in alto "strumenti" - utilizzo batteria... vedi cosa ti dice..!
se ho cpito bene, quindi , domani mattina appena toglierò l'offline e mi avrà ciucciato senza senso diverse % di batteria, andando a consultare questo dato avrò l'indicazione della app incriminata, giusto?
-
se a causarti il problema è qualche applicazione, si...calcola se usi un'applicazione per un pò è normale che avrà la percentuale più alta, come appunto ti è successo...prova a fare così...stasera riavvia il telefono e poi mettilo in offline...lascialo tutta la notte e vedi domani mattina cosa ti dice!
android assistant non è preciso come betterbatterystats, però è sicuramente più immediato!
-
Quote:
zimmon111
se a causarti il problema è qualche applicazione, si...calcola se usi un'applicazione per un pò è normale che avrà la percentuale più alta, come appunto ti è successo...prova a fare così...stasera riavvia il telefono e poi mettilo in offline...lascialo tutta la notte e vedi domani mattina cosa ti dice!
android assistant non è preciso come betterbatterystats, però è sicuramente più immediato!
grazie, gentilissimo.
Proverò a fare come dici...spero di risolvere, altrimenti dovrò stressarti ancora!;-)
cmq spero proprio sia qualche applicazione, altrimenti non saprei proprio dove sbattere la testa....
-
Ragazzi, ho provato a seguire il consiglio del "fai scaricare al 0% caricalo da spento, aspetta al 100%, metti 15 min la batteria nel frigo dopodichè caricare da spento nuovamente fino al 100%" e dopo 3/4 cicli la batteria muore sempre dopo 3/4 ore.... mi chiedo io.. poichè è successo dopo l'aggiornamento a jelly bean, potrà essere il modem? ... ditemi voi
-
Quote:
lastresort76
grazie, gentilissimo.
Proverò a fare come dici...spero di risolvere, altrimenti dovrò stressarti ancora!;-)
cmq spero proprio sia qualche applicazione, altrimenti non saprei proprio dove sbattere la testa....
ma figurati! spero di riuscire ad aiutarti! il bello dei forum è proprio l'aiuto e i consigli tra gli utenti!!
-
non l'avrai mica messa accanto alla maionese vero??è risaputo che crea conflitto! O.o scherzi a parte...questa cosa del frigo mi è nuova sinceramente
-
in rete qualcuno lo consiglia, ma onestamente non metterei mai una batteria in frigo! Mi immagino che spettacolo se qualche altro abitante della casa non sa nulla e si ritrova tra le uova e il prosciutto una bella batteria del galaxy :D :D
-
-
Mentre su BetterBatteryStats ricordati che lui inizia a registrare le info solo dopo aver staccato il caricabatt. Quindi dopo il riavvio collega e poi scollega il caricabatterie. Dovrai controllare domani mattina la schermata Kernel Wakelock e Partial Wakelock, al max fai 2 screen e postali qui cosi vediamo.